Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
IL MOVIMENTO 5 STELLE "SBANCA" SORTINO.
Francesco Di Mauro:
Nello ma perchè continui ad offendere? Io ti ho detto quello che ti ripetuto da sempre, non ti ho chiamato poveretto, non ti ho detto che mi fai pena, ma ti ho citato solo fatti oggettivi che tu puntualmente prendi come offese. Se ho chiuso con te mi dispiace, umanamente io ti considero un amico ma politicamente non credo di averti detto cose diverse dalle altre volte. Fai un po tu.
Giuseppe Bombaci:
Offese e arroganza non hanno mai portato e mai porteranno da nessuna parte!
Il dialogo invece, anche se si hanno idee diverse, è un'ottima arma per fare chiarezza
tra persone civili e perbene.
Giuseppe Bombaci
a.merenda:
domanda a Francesco:
Nel M5S uno vale (ancora) uno?
Se è così fate partire dal basso una consultazione sulla strategia politica da seguire prossimamente
Grillo e Casaleggio si stanno comportando come i vertici di un partito.
Quì bisogna fare chiarezza: o la democrazia è realmente diretta (anche a mezzo web) oppure siamo punto a capo...anzi peggio, visto che non ci sono strutture decisionali intermedie.
Occhio ragazzi, troppe analogie con gli anni 20...
SC:
paolo becchi è professore universitario grillino che scrive spesso sul blog di grillo, cominciamo a conoscere alcuni personaggi
Politichese M5S : Becchi ( ubriaco ) vuole un Monti-bis-RELOADED
Nello Bongiovanni:
Caro Francesco mi dispiace ma dimentichi presto...le parole e le offese che mi hai fatto sono state gravissime...alla mia persona...
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 12:37:06 pm, 03 Marzo 2013 ---Nello ma perchè continui ad offendere? Io ti ho detto quello che ti ripetuto da sempre, non ti ho chiamato poveretto, non ti ho detto che mi fai pena, ma ti ho citato solo fatti oggettivi che tu puntualmente prendi come offese. Se ho chiuso con te mi dispiace, umanamente io ti considero un amico ma politicamente non credo di averti detto cose diverse dalle altre volte. Fai un po tu.
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa