Comuni Zona Montana Iblea > Buscemi
Prima volta video Consiglio Comunale di Buscemi 19-12-2009
SC:
ieri 19-12-2009 si è tenuto l'ultimo consiglio comunale di buscemi
ho deciso di dare l'opportunità a tutti i buscemesi che seguono questo forum di vederlo attraverso il video
tra l'altro è un consiglio molto breve 20 minuti poichè i punti d'approvare erano abbastanza condivisi ed un punto è stato rimandato al prossimo consiglio ,ci sono anche gli auguri dell'amministrazione comunale che non ho potuto inserire nel video in quanto volevo mantenere in alta qualità il filmato profittando della breve durata, li aggiungerò presto
Login | Facebook
spero di aver fatto cosa gradita a coloro che si interessano veramente di discussioni inerenti il paese piuttosto che di battute e controcitazioni puerili in latino fatte da chi "piace vincere facile".
ricordo l'ordine del giorno della seduta
--- Citazione ---1 Lettura ed approvazione dei verbali della seduta del 25.11.2009 – Nomina Scrutatori;
2 – Adesione al Centro Commerciale Naturale di cui all’avviso allegato al D.A. 09.04.2009 dell’Assessorato Regionale al Commercio;
3 – Piano di miglioramento dell’efficienza dei servizi di Polizia Municipale – L.R. 17/90 – Rielaborazione. – Validità 01.01.2009 al 31.12.2009;
4 – Modifica Regolamento Museo Civico;
5 – Modifica art. 11 del Regolamento per il Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani.
--- Termina citazione ---
per chi non conoscesse i consiglieri di buscemi ecco l'elenco distinto per colore tra maggioranza e minoranza
CARBE' Sebastiano,BARRILE Nicola, MANGION Maria Antonella, LINZITTO Salvatore, SCIRPO Eliseo, CONSOLINO Salvatore, BARRILE Simona, VERDIRAME Paolo, MAGRO Daniela, PRIVIZZINI Raffaele, PREMOLI Sebastiano, D'ANGELO Salvatore
P.S. il colori non hanno alcun significato politico
pinoguzzardi:
Non posso che ringraziare la redazione di " paraparlando" per l'opportunità che ci ha dato di seguire i lavori del Consiglio Comunale di Buscemi.
Vorrei, però, commenti in calce un pò meno " criptici" da parte della redazione.
Saluti.
pinoguzzardi
SC:
chi ha orecchi per intendere intenda
pinoguzzardi:
E lei ancora continua con l'ermetismo.
Ma Le sembra questo un modo efficace per condurre un forum?
Un forum è diretto a tutte " le orecchie" o agli occhi, come del caso, e non già solo ad organi di soggetti da qualcuno selezionati, indipendentemente dal motivo della selezione.
E gli altri?....... rischiano di scappare, non capendo.
pinoguzzardi
SC:
--- Citazione da: pinoguzzardi - 17:58:38 pm, 21 Dicembre 2009 --- E lei ancora continua con l'ermetismo.
mi meraviglio di lei signor guzzardi, non sa riconoscere una frase evangelica che anche i bambini conoscono e paragonarla ad un movimento letteriario del 900
non so forse è più ad uso a sentirla in latino qui habet aures audiendi audiat, ma in italiano la possono capire anche coloro che non sono liceali adoloscenti
--- Citazione da: pinoguzzardi - 17:58:38 pm, 21 Dicembre 2009 --- Ma Le sembra questo un modo efficace per condurre un forum?
Un forum è diretto a tutte " le orecchie" o agli occhi, come del caso, e non già solo ad organi di soggetti da qualcuno selezionati, indipendentemente dal motivo della selezione.
cosa ci vuole fare sto ancora imparando... devo ancora capire a cosa serve e come si gestisce un forum... , i suoi sono tutti preziosi consigli come quello in cui dubitava si potesse fare il video del consiglio comunale a buscemi, abbiamo appurato che non ci sono difficoltà di sorta e dipanato i suoi dubbi.
certo in quel dibattito ci fu chi mangiò bocconi amari ma non ero io e non penso di esserlo tutt'ora
--- Citazione da: pinoguzzardi - 17:58:38 pm, 21 Dicembre 2009 --- E gli altri?....... rischiano di scappare, non capendo.
ma signor guzzardi le pecore o gli asini scappano dai recinti
NON LE PERSONE ,comprese quelle di buscemi , che leggono questo forum ,sono di un livello differente da altri lidi, sono in grado di capire benissimo l'italiano e forse anche il latino.
poi se qualche pecora scappa, pazienza ce ne faremo una ragione evidentemente torna dal suo pastore
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa