Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
presepe buccherese al castello di palazzolo
SC:
paolo non si illustrano le proprie idee per poter far polemica ma solo perchè è giusto chein questa comunità tutti prendano consapevolezza delle proposte reali in ballo.
poi ciascuno fa le sue scelte, ma intanto si ha la possibilità di pensare,e di ragionare
ed è anche il miglior metodo qui in zona per evitare battaglie di "copyright" , perchè così si sa chi è stato il primo a proporre le eventuali novità (scripta manent)
paolo72:
le nostre proposte sono e PUNTUALIZZO le nostre!
l'amministazione conosce le nostre potenzialita quando ci daranno la possibilita le conoscerete comunque sono state illustrate a chi di dovere
per quando riguarda la polemica tu mi conosci e sai che io sono sempre pronto a discutere e a farla se c'è di bisogno
ma in questo caso si e scelto altro noi non lo condividiamo ma ognuno è responsabile delle propie azioni ti saluto
ilclan:
sinceramente penso male molto male
e molti paesani la pensano come me
bella figura che facciamo con i comuni della zona
Salvo L.:
Da notare pure la musica a volume altissimo che si è utilizzata, sicuramente gradevole per i visitatori che l'hanno sopportata per il solo tempo della visita al presepe, ma assolutamente insopportabile per chi abita nelle vicinanze del castello e l'ha dovuta sopportare per tutto il tempo in cui il presepe è stato fruibile
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa