Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
CHE STILE...SINDACO...
Nello Bongiovanni:
Da come rispondi io percepisco immediatamente che sei uno di parte, quindi abbi il coraggio di farti riconoscere così possiamo confrontarci a viso aperto perchè ti assicuro stai dicendo solo delle caz...
--- Citazione da: walkingMan - 17:32:18 pm, 28 Gennaio 2010 ---salve... comincio a leggervi ora e mi chiedo: non è che per caso c'è di mezzo un regolamento della commissione che automaticamente butta fuori i componenti quando questi non si riuniscono per un certo periodo o ne sono assenti (senza giustificazione) per un certo numero di volte?
--- Termina citazione ---
walkingMan:
--- Citazione da: nello.b - 06:56:57 am, 29 Gennaio 2010 ---Da come rispondi io percepisco immediatamente che sei uno di parte, quindi abbi il coraggio di farti riconoscere così possiamo confrontarci a viso aperto perchè ti assicuro stai dicendo solo delle caz...
di quale parte parli?
facciamo che per adesso preferisco restare così... innominato! (voglio vedere come evolveranno le cose, poi magari chissà!)
spiegami il perchè delle czte.
grazie
Nello Bongiovanni:
Mio padre mi ha insegnato di non parlare con chi non conosci...
--- Citazione da: walkingMan - 08:43:29 am, 29 Gennaio 2010 ---
--- Citazione da: nello.b - 06:56:57 am, 29 Gennaio 2010 ---Da come rispondi io percepisco immediatamente che sei uno di parte, quindi abbi il coraggio di farti riconoscere così possiamo confrontarci a viso aperto perchè ti assicuro stai dicendo solo delle caz...
di quale parte parli?
facciamo che per adesso preferisco restare così... innominato! (voglio vedere come evolveranno le cose, poi magari chissà!)
spiegami il perchè delle czte.
grazie
walkingMan:
--- Citazione da: nello.b - 17:58:08 pm, 30 Gennaio 2010 ---Mio padre mi ha insegnato di non parlare con chi non conosci...
...perdonami ma si vede che sei poco avvezzo alla netiquette!
tu lanci una pietra nell'acqua (il forum cioè) e poi nascondi la mano? scusami ma se avessimo dovuto parlare solo noi due senza poi far sapere niente agli altri (i frequentatori del forum) ci saremmo potuti incontrare in piazza o, che so io, davanti a un bel boccalone di birra e chiacchierare in due. lo spirito di un forum è cosa ben diversa. ad ogni modo ognuno resta convinto delle proprie idee che vanno rispettate... saluti e baci!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa