Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

CHE STILE...SINDACO...

<< < (2/3) > >>

enrico tomasi:
anche questo è vero, qualcuno diecva che con la costante educazione al pregiudizio si impara la stupidità

Manfredi:

--- Citazione da: Enrico Tomasi - 11:57:53 am, 05 Gennaio  2010 ---anche questo è vero, qualcuno diecva che con la costante educazione al pregiudizio si impara la stupidità

--- Termina citazione ---

Giustissimo. Ed ecco spiegato perchè siamo circondati da una pletora d'imbecilli.

Nello Bongiovanni:

Io ritengo invece che non è solo una questione di stupidità o d'imbecilli, ma una questione di cultura...
Esempio se il mio Presidente Bono sbaglia, nonostante è dalla mia parte politica da circa 18 anni, io lo contesto, credimi dall'altra parte questo non esiste per cultura, non per altro...

Infine se sbaglia il mio Sindaco io non posso essere felice, non amerei il mio Paese...

--- Citazione da: Manfredi - 15:21:52 pm, 05 Gennaio  2010 ---
--- Citazione da: Enrico Tomasi - 11:57:53 am, 05 Gennaio  2010 ---anche questo è vero, qualcuno diecva che con la costante educazione al pregiudizio si impara la stupidità

Giustissimo. Ed ecco spiegato perchè siamo circondati da una pletora d'imbecilli.

Manfredi:
Lupus in fabula.

walkingMan:
salve... comincio a leggervi ora e mi chiedo: non è che per caso c'è di mezzo un regolamento della commissione che automaticamente butta fuori i componenti quando questi non si riuniscono per un certo periodo o ne sono assenti (senza giustificazione) per un certo numero di volte?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa