ieri 7 maggio ho ricevuto una nota di risposta all'interrogazione del 16 Aprile 2013 sui problemi che attanagliano la villa comunale. Mi scrive il Vice Sindaco, che in prima istanzami rimanda ad una nota allegata a firma del Capo settore LLPP e aggiungendo
" altresì che la pulizia della villa comunale viene eseguita quotidianamente da personale incaricato dall'ufficio ecologia. Purtroppo le devo segnalare chew la domenica mattina il servizio non viene effettuato e l'apertura anche nelle ore notturne a volte crea spiacevoli inconvenienti. Si sta valutando con gli uffici competenti la possibilità di istituire nuovamente la figura del giardiniere vivaista così come prevista in pianta organica al fine di risolvere la problematica da lei posta.Per maggior precisione comunico che le transenne poste all'interno della villa comunale sono state nel frattempo rimosse e i perni su cui era fissata la struttura danneggiata sono stati asportati, al fine di eliminare potenziali pericoli per i numerosi utenti della struttura."
Cosa devo dire? Spero che le valutazioni che state facendo non durino molto e ringraziandola per la risposta e per i piccoli interventi di messa in sicurezza che sono stati operati, signor Vice sindaco le ribadisco la necessità di intervenire in modo strutturale. E sappia che su questo tema come su altri sarà costantemente incalzato.