Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
I cittadini attivi se la prendono comoda?
SC:
--- Citazione da: tania - 21:37:06 pm, 12 Maggio 2013 ---a quanto ne so per legge il comune nel periodo preelettorale puo aprire anche nei giorni festivi . e credo che gli attivi abbiano scelto la domenica per dare la possibilita a tutti di firmare.... sai magari di settimana tra impegni di lavoro e di famiglia tanti non sarebbero potuti andare....
--- Termina citazione ---
quindi è meglio spendere soldi dei contribuenti aprendo il comune di domenica piuttosto che fare come hanno fatto le altre liste che hanno saputo raccogliere le firme di settimana?
sti cittadini attivi lo sono solo di domenica?
comunque per quello che so non è aperto alcun ufficio , altrimenti veramente i cittadini sarebbero stati beffati nelle tasche, avevano una consigliere uscente e l'hanno usata per autenticare le firme nei locali comunali, quindi è esattamente come avevo detto in questi giorni
--- Citazione da: tania - 21:37:06 pm, 12 Maggio 2013 ---l'avranno presentata tardi magari perche avevano dei motivi buoni ..... :) :) :) :) :) :)
perche non lo chiedi a loro...... :) :) :) :) :)
lo sto chiedendo pubblicamente da giorni ,mi sembra, se non rispondono mica è colpa mia o no? ma prendo atto che manco tu non sai la risposta, quindi ammetti implicitamente che sono stati scarsamente trasparenti altrimenti i motivi li sapresti e li potresti dare tu.
tania:
ho appena telefonato a palazzolo.....
mi hanno riferito che i due publbici ufficiali che sono gli unici che hanno autenticato le liste hanno dato la propria disponibilità al sindaco per aprire oggi al comune...
prima di scrivere notizie cmq sarebbe meglio informarsi sulla veridicità dei fatti
SC:
--- Citazione da: tania - 23:19:42 pm, 12 Maggio 2013 ---ho appena telefonato a palazzolo.....
mi hanno riferito che i due publbici ufficiali che sono gli unici che hanno autenticato le liste hanno dato la propria disponibilità al sindaco per aprire oggi al comune...
prima di scrivere notizie cmq sarebbe meglio informarsi sulla veridicità dei fatti
ah buono a sapersi dunque ora abbiamo la certezza che sono stati spesi dei soldi dei contribuenti in + per tenere aperto un ufficio di domenica perchè non sono stati in grado di raccogliere le firme per tempo durante la settimana come sono riuscite a fare le altre liste
avrei preferito fosse vera l'altra alternativa, era legale e + economica tu non pensi?
a.merenda:
è questa la lista di cui parlate?
Palazzolo Acreide: il Megafono aderisce al progetto del Dott. Bongiovanni
Nota del Movimento "Il Megafono" in merito all'adesione al progetto del Dott. Bongiovanni:
Il Coordinamento Provinciale in riferimento alle prossime consultazioni amministrative che si terranno al Comune di Palazzolo, ha condiviso la scelta della lista “ Cittadini Attivi “ di candidare a Sindaco della città, il Dott. Luca Bongiovanni.
Allo stesso tempo apprezziamo da parte dello stesso Dott. Bongiovanni la condivisione del progetto politico e delle ragioni istitutive dello stesso Movimento “ Il Megafono “ nell’ambito della legalità e del profondo cambiamento e rinnovamento dei metodi che per decenni hanno pervaso negativamente il mondo della politica.
Per tali ragioni il Coordinamento ha deciso dopo diversi incontri con il candidato a Sindaco e con rappresentanti della lista civica “ Cittadini Attivi “ di accogliere nel Movimento del Presidente della Regione, il Dott. Luca Bongiovanni e di sostenere il suo progetto politico che siamo certi rappresenterà degnamente durante la campagna elettorale e sosterrà per il prossimo futuro.
SC:
si antonio precisamente, e bisogna comunque dare atto che si parla dell'organizzatore di eventi interessanti come questo con il giornalista di Libero Renato Farina
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa