Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Le Nostre Palme
sciurtinisi:
Mi chiedo se si sta facendo qualcosa per le nostre palme vista già la moria di ben due "esemplari" (che o sappia)...
Francesco Di Mauro:
i nostri amministratori sono alle prese con cose ben più importanti delle palme, tutto sta a capire con cosa.
un'amministrazione di questa risma è quasi utopico che qualcuno abbia la volontà e le competenze per occuparsi di un problema ecologico come questo.
Proverbio docet:
Cu a vinti nun sà,a trenta nun fà, a quaranta nun ha fattu e nun farà
a.merenda:
peccato.
Avete suggerimenti?
Sono ignorante in materia...si tratta del parassita di cui si parlava per le palme a Palermo mesi fa, per caso?
sciurtinisi:
Francesco hai ragione e forse pecco di presunzione ed egoismo dinanzi a problemi ben peggiori (che non trovano risoluzione)... si spaventa credo, poi non sono del "ramo", si tratti del punteruolo rosso almeno in base alla modalità di morte...
Luca:
--- Citazione da: sciurtinisi - 16:53:04 pm, 11 Gennaio 2010 ---Mi chiedo se si sta facendo qualcosa per le nostre palme vista già la moria di ben due "esemplari"
--- Termina citazione ---
qualcuno (di maggioranza, di opposizione, semplici cittadini) si è preso la briga di segnalare la cosa a chi di competenza? O ha preso informazioni su come agire in questi casi?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa