Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

VEDIAMO SE RISPONDONO...

(1/3) > >>

Nello Bongiovanni:
AL SEGRETARIO COMUNALE
Del Comune di Sortino                                                                     

E p.c. Ill.mo Prefetto di Siracusa

ALL’ASSESSORE COMUNALE
AL PERSONALE

AL PRESIDENTE
DEL CONSIGLIO COMUNALE

Oggetto: interrogazione.

Io sottoscritto Nello Bongiovanni in qualità di Consigliere Comunale di Sortino e Vice Capogruppo di Sortino al Centro:
-   Considerato la sospensione del TAR per il concorso interno indetto per la figura del Comandante dei VV.UU.;
-   Considerato che con varie determine sindacali, da più di due anni circa è stato individuato e rinnovato nella stessa persona il facente funzione di Comandante dei VV.UU.;
-    Siccome ci risulta, che questa procedura dovrebbe essere usata non per garantire una certa normalità o continuità, bensì deve rappresentare una eccezionalità.
Alla luce di tutto ciò, quindi CHIEDO  se una eventuale ennesima proroga sulla nomina di facente funzione di Comandante dei VV.UU tramite la procedura sopra esposta sia legittima.
Sortino lì, 12/01/2010 
IL V. CAPOGRUPPO
( Nello BONGIOVANNI)

tel 338.7042667    ab. e fax 0931.956243 uff. e fax 0931.952814   e.mail nello.b@tin.it sito www.bongiovanni-gagliani.it

il_misfatto:
"Legittimo un casio"
ti basta come risposta dopo 2 mesi e mezzo ????
hahahahahahahah
(firmato Popolo Viola)

Francesco Di Mauro:
Scusa ma sei della fiorentina? Guarda che non basta enbtrare dire la prima cosa che ti viene in mente e uscire per essere tenuto in considerazione in questo forum. Ti prego quindi di essere educato e sopratutto uomo vero nel rispondere a nello bongiovanni che firma sempre col suo nome le cose che scrive non certo le manda a dire o peggio le nasconde sotto pseudonimi alquanto improbabili, A PRESTO NON SO COME CHIAMARTI GUARDA UN Pç

il_misfatto:

--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 18:09:01 pm, 19 Marzo  2010 ---Scusa ma sei della fiorentina? Guarda che non basta enbtrare dire la prima cosa che ti viene in mente e uscire per essere tenuto in considerazione in questo forum. Ti prego quindi di essere educato e sopratutto uomo vero nel rispondere a nello bongiovanni che firma sempre col suo nome le cose che scrive non certo le manda a dire o peggio le nasconde sotto pseudonimi alquanto improbabili, A PRESTO NON SO COME CHIAMARTI GUARDA UN Pç

--- Termina citazione ---

scusami francesco, ma in questo forum è un obbligo mettere nome e cognome oppure si può rimanere anonimi ??
Poi se leggeresti i giornali non mi avresti chiesto se "sei della fiorentina".
Bella battuta.
http://www.ilpopoloviola.it/
Ti sono sembrato maleducato dicendo come la penso ????
Se non mi firmo ci sarà una ragione non pensi ???
In due giorni non ti sembra una buona media in fatto di post ??
Se vuoi entro e non esco più basta che mi fai una brandina magari in basso alla fine della pagina, cosa ne dici ???

Sergio:

--- Citazione ---Ti sono sembrato maleducato dicendo come la penso ?
--- Termina citazione ---

Ma perchè, come la pensi? Cosa vuol dire "Leggittimo un casio"?
Spiegati meglio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa