Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

VEDIAMO SE RISPONDONO...

<< < (3/3)

il_misfatto:
vedi io non posso darti una risposta istituzionale, anche perchè non sono nessuno cioè io di bottoni non ne premo.
Se vuoi invece un mio parere ti risparmio un elenco pessimista di riflessioni............
......anzi ti dico si!!! SI si farà .
Appena l'amministrazione trova la porta d'uscita sotto il campo sportivo con incomrporato ascensore.....faranno il bando.
Capisci a me....
:)

vittorio:
caro tito io ancora non l'ho capito. La legge dice di si.......... ma siccome è cugino di un assessore...... chissa come andra a finire

Nello Bongiovanni:
Caro Tito e tutti voi io non penso proprio che ci sia un concorso pubblico...ritengo che non ci sia più il motivo...perchè non abbiamo più un facente funzione, ma un coordinatore della Polizia Municipale eccellente...

W l'Amministrazione di Centro-Sinistra vicina al grande POPOLO VIOLA...

--- Citazione da: il_misfatto - 14:41:02 pm, 20 Marzo  2010 ---vedi io non posso darti una risposta istituzionale, anche perchè non sono nessuno cioè io di bottoni non ne premo.
Se vuoi invece un mio parere ti risparmio un elenco pessimista di riflessioni............
......anzi ti dico si!!! SI si farà .
Appena l'amministrazione trova la porta d'uscita sotto il campo sportivo con incomrporato ascensore.....faranno il bando.
Capisci a me....
:)

--- Termina citazione ---

a.merenda:
cioè?
Il giochetto del "cambiamo il nome così è una cosa differente"?

Nello Bongiovanni:
Diciamo di si...ma rimane il fatto che il concorso pubblico io non ne ho più notizia...Perchè????????????

--- Citazione da: Tito - 16:55:47 pm, 20 Marzo  2010 ---cioè?
Il giochetto del "cambiamo il nome così è una cosa differente"?

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa