Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
da dell'utri a crocetta?
mulinonero:
salve a tutti, dopo i programmi letti, i comizi ascoltati, e soprattutto visti gli schieramenti presenti, non potevo non condividere con i miei concittadini un pensiero che tutti, siamo sicuri, abbiamo già avuto...ma il candidato di cittadini attivi non era un personaggio di destra già militante di un pdl e di una destra che ora dimostra di tradire aleandosi con pd e crocetta? rinfreschiamoci la memoria..
PRIMA
DOPO..
vincenzo perez:
Il problema è solo di Bongiovanni prima in foto con lui e poi con Crocetta??? E' solo questo il problema??? La convinzione istintiva di non esprimere alcun voto per questa tornata elettorale, diventa adesso super-certezza: le due foto lasciano senza fiato... Complimentoni a tutti!!!
ludovico:
Mi pare che nella 1 foto ci sono altre persone che hanno cambiato colore politico... perche additare solo bongiovanni?
MaSa:
Ma come ci è arrivato a Palazzolo il condannato per concorso esterno in associazione MAFIOSA Dell'Utri ? Si trovava per caso da queste parti e ha pensato " Faccio una capatina a Palazzolo e vado a trovare qualche amico...." , o è stato invitato da qualcuno ? Mi vergogno nei confronti di chi ha avuto la sfortuna di vedere questa foto!!
vincenzo perez:
Le foto dicono solo una cosa: non c'è un palmo di buon terreno :(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa