Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

da dell'utri a crocetta?

<< < (2/3) > >>

SC:

--- Citazione da: vincenzo perez - 00:57:30 am, 26 Maggio  2013 ---Le foto dicono solo una cosa: non c'è un palmo di buon terreno :(

--- Termina citazione ---

la foto dice soltanto che  un sindaco che nel suo ruolo istituzionale ha  fatto gli onori di casa ad un discusso senatore della repubblica ma sempre senatore in visita ad uno dei musei cittadini, il museo dei viaggiatori

è stato sempre rimarcato come scibetta non abbia "agganci politici" non mi risulta che fosse  in una situazione diversa a quel tempo tanto da invitare dell'utri a palazzolo, furono altri  gli artefici dell'invito.

ammesso e non concesso che ci sia una responsabilità in una foto di chi è la + grande di colui il quale per dovere istituzionale presenzia o di chi condividendone le idee invita?

SC:
per dovere di cronaca leggo su facebook e riporto che non fu Luca Bongiovanni a invitare  Dell'ultri ma altri del gruppo fotografato   in quanto lui era presente come redazione di meridiano 14

ludovico:
Le foto dicono..tutti hanno direttamente o indirettamente agganci alla politica e se scibetta era lli per fare gli onori di casa..sandalo che faceva!??? Leccava per avere l‘assessorato ib pectore?!!!!

SC:
guarda ludovico visto che ho notato che tutti sembrano essere diventati estremamente suscettibili su sto argomento vecchio di anni

cerchiamo di fare il punto generale

allora

1) questa foto è sicuramente un punto per la terza lista, la cosidetta civetta che tanto civetta a me non pare visto che i calci negli stinchi a quanto pare li tira a tutti.

2) che Dell'Utri  sia stato palazzolo è un fatto, è stato un bene? è stato un male? onestamente non so, a me sembra stato solo un turista famoso di passaggio e onestamente io penso che NESSUNO di coloro  che sono nella foto abbia niente a che spartire con gli affari di qualsiasi tipo di dell'Utri, siamo di palazzolo non di palermo.
C'è un discorso di percorso politico che va al di là delle vicende giudiziarie di Dell'utri che saranno gli elettori a questo punto a giudicare, ognuno è responsabile della sua vita e delle scelte che fa, saranno poi gli elettori a indicare quanto credono in questo percorso

spero che per una volta abbia detto cose su cui anche tu puoi concordare

max_72:
La stessa cosa dicasi a livello locale si passa da Paolo rametta estrema sinistra a Riccardo Messina estrema destra passando da Luigi lombardo ex pci ora pd poi chissà chi lo sa ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa