Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

TUTTI CONTRO CITTADINI ATTIVI ....

(1/7) > >>

ludovico:
ho notato :
la lista di noi per palazzolo (indirettamente) attacca la lista cittadini attivi , che controbattono

la lista innovazione civica attacca la lista cittadini attivi , che controbbattono

ma le due liste noi per palazzolo e innovazione civica non si attaccano mai....
è mai possibile che per gli uni gli altri sono perfetti e viceversa... nessun candidato che abbia difetti, nessuna frase detta fuori luogo???

mah cosa hanno in comune?? lo scopriremo indagnado bene...

allora mi sa che le dicerie di lista civetta non sono solo dicerie......

max_72:
Forse che ci sia un feeling politico senza nessun inciucio come il governo nazionale come la lista di cittadini attivi una Macedonia di partiti estrema destra MSI fiamma tricolore Riccardo Messina estrema sinistra rivoluzione civile Paolo rametta democrazia cristiana Giuseppe Castiglia pci pd Luigi lombardo ed altri ex consiglieri democristiani sotto mentite spoglie di Belle donne volete voi affidare il Paese patrimonio dell'umanità a questa Macedonia FATE vOBIS

ludovico:
ne convieni allora che c'e il feeling.. ma non credo politico nella lista noi per palazzolo ci sono DC UDC PDL MPA , consigleri uscenti che non sanno nemmeno a che partito appartengono anzi si appartengono a scibetta come hanno fatto in 5 anni di consigli..

e che feeling politco ci sarebbe con innovazione civica?? non credo che tra i militanti ci siano democristiani o pdellini o mpa o udc credo che non ci siano esponenti di quei partiti .. dovrebbero avere idee simili ai cittadini attivi'? dovrebbero fare opposizione??? mahhhh mi sa che vorrebbero andare al comune per fare una opposizione silenziosa anzi per non farla proprio ....

queste sono le voci che circolano e mi sa che non sono solo voci

max_72:
Hai ragione però chissà se escludendo le due liste forti candidate una a vincere le elezioni l altra a fare opposizione potrebbe venire fuori qualche sorpresa anch io sono d accordo con te sia nell una che nell altra lista c'è di più che di tutto perché non diamo un colpo di rimunero netto per il futuro Hai posteri l ardua sentenza

ludovico:
e mettiamo al potere la lista innovazione civica????
cosi all'interno del palazzo comunale avrete
il dj per le feste di carnevale
la ballerina per la scuola di ballo
la maesta per il doposucola dei bambini
la baby sitter (e cosi non si spendono soldi per l'asilo nido)
gli attori che fanno scuola di teatro nell'ex bibioteca comunale...

bella INNOVAZIONE CIVICA.... BELLA DAVVERO

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa