Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Ma che c'entrava il Megafono con una lista Civica?

<< < (2/2)

SC:

--- Citazione da: carmelo spataro - 16:18:49 pm, 14 Giugno  2013 ---Il Sig. Caligiore da settimane tenta di portarmi in un terreno della polemica travestita da confronto.

--- Termina citazione ---

no dottor spataro infatti le nostre conversazioni precedenti sono state private, era semplicemente un modo per capire ragionamenti che non capisco e per avvisarla che in caso di sconfitta clamorosa come è stata lei non poteva dire "non sapevo" come ha fatto con i discorso delle provincie

--- Citazione da: carmelo spataro - 16:18:49 pm, 14 Giugno  2013 --- Il Sig. Caligiore sostiene che il Megafono sta con pezzi di centro destra ! La replica potrebbe essere del tipo: il Megafono a Palazzolo sta anche con il PD e con Sel senza parlare del fatto che lo schieramento del mio amico Scibetta è anche essa una lista civica e come tale si porta appresso sensibilità e culture politiche diverse non certamente tutti identificabili nel centro sinistra.

che sia con sel e pd è naturale, che sia con il centrodestra un po meno naturale anche quando si è in lista civica, ma l'importante è che lei sia cosciente del fatto che c'era il centrodestra dentro e lei NON LO SMENTISCE, a me interessa solo questo sapere che il coordinamento principale sia cosciente dell'appoggio. Il resto ci hanno pensato gli elettori che non hanno apprezzato queste operazioni polpettone.

--- Citazione da: carmelo spataro - 16:18:49 pm, 14 Giugno  2013 ---  Seconda osservazione : Il Megafono ha fatto la scelta del Sindaco Bongiovanni ritenendolo una persona perbene ed investendo in una rappresentanza istituzionale dalla quale era assente pensando di investire in un percorso politico nei prossimi cinque anni.

nessuno ha mai detto che Bongiovanni non sia perbene, ma perbene lo è scibetta, perbene lo è aiello, perbene lo sono molte altre persone come il vostro coordinatore Vincenzo Signorelli che avete apertamente scavalcato, ma poi che percorso vuole iniziare con 797 voti contro 3079?

mi spieghi questo percorso  perchè io continuo a non capirlo anzi non lo spieghi solo a me lo spieghi a tutti magari c'è qualcuno + intelligente di me che lo fa capire per favore perchè a me francamente sembra una scelta masochista

vincens:
Il coordinamento di Siracusa ci tengo a dire che non mi ha scavalcato siamo stati avvertiti del sostegno alla lista civica palazzolese il problema è che la lista di Palazzolo fin dal primo momento mi ha tenuto all'oscuro della decisione di avere l'appoggio del Megafono.

SC:

--- Citazione da: vincens - 16:06:48 pm, 15 Giugno  2013 ---Il coordinamento di Siracusa ci tengo a dire che non mi ha scavalcato siamo stati avvertiti del sostegno alla lista civica palazzolese il problema è che la lista di Palazzolo fin dal primo momento mi ha tenuto all'oscuro della decisione di avere l'appoggio del Megafono.

vincenzo scavalcato significa che è stata fatta una scelta senza  che tu localmente la condividessi, in quanto coordinatore del megafono,non che lo sapessi o meno

insomma hai sostenuto anche tu bongiovanni? o hai sostenuto la lista di Aiello dove era candidato tuo fratello Salvo Signorelli?

Franco Nero:
A Carlentini il megafono (dell'egocentrismo politico Crocettiano) al pd ci fici a festa,..era l'alleato dell'UDC, ..AL CENTRO SINISTRA NON CI PENSAVA NEANCHE DI STRISCIO..  o no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa