Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
PASSATA L'UBRIACATURA ELETTORALE: SI TORNA A VIVERE O SI MUORE???
SC:
--- Citazione da: vincenzo perez - 18:04:46 pm, 14 Giugno 2013 ---Chiedo a tutti coloro che scrivono su Paraparlando di pubblicare i loro Curricola, poiché se non sono accostabili a quelli del "genio" incompreso di SC, non siete degni di scrivere in questo forum di proprietà del signor SC... Ora capisco perché mezza Palazzolo mi dice ca si persu ra casa!!!
--- Termina citazione ---
sarà come dice tu, ma l'importante che l'altra metà + intelligente mi apprezza
per il resto della domanda faccio il consulente informatico e il formatore professionale informatica partita IVA 01787590890, come formatore professionale ho all'attivo quasi 4000 ore di lezioni preso vari enti o scuole come enfap, ciapi, anfe, Future Service, Sedap, tutto documentabile
mi sono diplomato al liceo scientifico con 58/60 e studiato informatica all'università pur avendo superato molti esami non ho conseguito la laurea per problemi personali, ma questo non mi ha impedito di acquisire una seria esperienza teorica-pratica evidente a tutti.
quando ci sono problemi strani o assurdi con le reti o con i computer chiamano me e questa è la fonte del mio reddito.
ti basta? sai cosa è un consulente informatico? perchè ora mi sembra che stai andando a rovistare un po troppo nella mia privacy e ti stai affidando a voci popolari forse un po troppo infondate e legalmente dubbie, e sarebbe gradevole evitare in discussioni scarsamente intelligenti di carattere privato.
P.S. a questo punto penso sia onesto dire tu in cosa ti sei laureato e con quanto e lo stesso per il diploma
vincenzo perez:
Quindi, ricapitoliamo: se ho problemi con il pc ti posso chiamare... Semu sicuri??? Perché ne ho uno solo e nun mi pozzu accattari u secunnu!
Poi, per quanto riguarda i tuoi titoli, leggendo mi si è accapponata la pelle, non leggevo un curriculum vitae di tale portata da secoli e secoli, amen!
Ma mi chiedo: uno come te, che ci fa a Palazzolo??? Bill Gates ti ha mai conosciuto? Ora ti cci presentu iù!
Per quanto attiene ai miei titoli, la quinta elementare me la diedero perché piansi agli esami, terrorizzato... La scuola media "a scola a sira"... il diploma a via ri peni... A laurea che pezzi ro furmaggi e i cordi ri sasizza... I corsi di perfezionamento post-universitario comprati per euro 750,00 con Cepu, il master via internet con euro 3000,00...
Il tuo elenco di pseudo-titoli, ahimè, fa solo ridere, i miei evito di elencarli per non farti piangere, ma se proprio ti toglie il sonno conoscerli, passa dal negozio che te li faccio trovare in formato cartaceo...
Ha detto giusto "monocromo", mi auguro solo che leggendo i nostri dialoghi la gente possa almeno farsi quattro sane risate, in tempi di così tanta tristezza!!!
SC:
è bello chiedere la trasparenza agli altri quando non si ha il coraggio della propria
i miei titoli sono quelli che sono senza scendere nel dettaglio e mi consentono di lavorare con quello che ho studiato
ne bill gates è laureato , ne Steve Jobs lo era, ma manco molti altri che nel mio settore operano
tu che ti vanti di titoli tali da farmi piangere me li vorresti far vedere in un "negozio" che ritengo che con tali titoli ci azzecchi veramente poco
guarda che la gente non è cretina
vincenzo perez:
Senti, bill gates dei poveri, ma se ti rugnu 50,00 euro ti zitti e a finisci i parrari???
ludovico:
Non conosco vincenzo perez...ma concordo in pieno con lui..mi sono scassato dalle risate..sc a vuoi faru na cosa bona po paisi?ciuri sa ucca e a lingua usila pi liccari u gelatu.... pukki sinucu assissura e cunsigluera a lliccatu troppu...a ma caputu ca su i miegghiu... ca farannu u beni ro paisi.... ma basta basta basta nun ti si po leggiri ciu.... ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa