Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Seminario informativo sull'efficienza energetica | lunedì 24 giugno, ore 9:00
a.merenda:
ricevo dall'Ass. Parlato e pubblico
Franco Nero:
tanti saluti da Franco Nero
..fate le vostre riflessioni
a.merenda:
bel servizio Cesare...
giusto farlo presente anche al seminario. Si inizia dalle piccole cose per cambiare la cultura della strafottenza
un solo appunto: il Sindaco ed il vice sono si i responsabili dell'amministrazione ma non possono esserlo dell'imbecillità altrui.
Certo fare un richiamo formale e per iscritto a tutti i dipendenti non guasterebbe..
Affermo questo a meno che non ci siano precise disposizioni affinché le luci rimangano accese tutta la notte.
Questo si, sarebbe grave.
carmelo spataro:
Scusami Trinità , ma nel tuo ruolo di Consigliere Comunale non era più semplice fare notare ai dipendenti l'opportunità di spegnere le luci quando si esce dagli uffici piuttosto che cercare di ridicolizzare anche le iniziative che sembrano positive ? Lo capisci o no che in questo modo, pur di apparire il castigatore delle cattive abitudini, rischi di costruirti una immagine che non costruisce ma che è impegnata solo a demolire ?
Franco Nero:
Scusami Carmelo Spataro, lo sai che c'è un ordine di servizio che riposa quieto da mesi?
Scusami Carmelo Spataro, ma lo sai che passo il tempo da un mese a segnalare questa cosa?
Scusami Carmelo Spataro, ma lo sai che alcune cose se non si fanno vedere non si credono?
Scusami Carmelo Spataro, ma tu li vedi i consigli comunali? ..penso proprio di no, perchè non avresti detto quello che hai detto adesso.
Scusami Carmelo Spataro, io sono consigliere comunale 24 ore al giorno e mi occupo di tante cose..segnalo tante cose e in tanti modi diversi
Scusami Carmelo Spataro, invece di tentare di dare lezioni di attività da Consigliere comunale a me, perchè non fai qualche ripetizione full immersion a chi sai tu?
Scusami Carmelo Spataro, per uno (tipo tu) a cui da fastidio vedere come stanno le cose(anche quelle piccole ma simboliche come questa) ce ne stanno tre che gradiscono.
Scusami Carmelo Spataro, per tua cultura devi sapere che il personaggio di trinità non è stato mai interpretato da Franco Nero, ma da Terence Hill, che non c'entra nulla con il grande Franco.
Augurandoti una buona Estate, spero che la smetterai una buona volta di fare paternali o cose simili..sono patetiche...Ovviamente ti dico questo con grande simpatia....
Saluti
Franco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa