Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
ADDIO...ANCHE ALLA BIBLIOTECA...
walkingMan:
daccordo però io prendo atto di una situazione che mi ritrovo oggi (il qualcosa di novantennale intendo) e ti garantisco che una eventuale battaglia legale vedrebbe impegnato ed eccessivamente esposto (secondo me, ovviamente) il comune.. con i pchi fondi che ci sono immaginiamoci una battaglia a furi di carte bollate...
...da due in poi: questa giunta e in primis il sindaco (..quello vero intendo!) non fanno nulla per uscire da una impasse che ormai dura da molto, troppo tempo purtroppo e ricadiamo così nella situazione sud/nazionale che dici tu.
buona giornata
Francesco Di Mauro:
ERRATA CORRIGE:
Il fatto da me citato cioè che l'assessore Dioniso Mollica sia socio del circolo da partitina pomeridiana non è vero. con tempestività ed attenzione per le cose scritte in questo forum lo ha segnalato lo stesso interessato a cui vanno le mie scuse, però Dionisio non conosco di quali documenti parli che io dovrei andare a leggere. se vuoi farmelo sapere
walkingMan:
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 18:09:15 pm, 30 Gennaio 2010 ---ERRATA CORRIGE:
Il fatto da me citato cioè che l'assessore Dioniso Mollica sia socio del circolo da partitina pomeridiana non è vero. con tempestività ed attenzione per le cose scritte in questo forum lo ha segnalato lo stesso interessato a cui vanno le mie scuse, però Dionisio non conosco di quali documenti parli che io dovrei andare a leggere. se vuoi farmelo sapere
--- Termina citazione ---
vabbè poco importa... giusto fare la precisazione, ma quello che è importante è che quei signori prima o poi dovranno andare via, non ci sono storie che tengono! ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa