Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

sitoweb Sortino

<< < (27/28) > >>

Salvo Gile:
Caro Maurizio non è questione di "competenza in INFORMATICA", (tutto il mondo lo sa, SOLO sortino no, ti dice qualcosa la sigla "K5" ?), ma era una questione SOLO politica.
Per il caro Antonio, sul sito vecchio basta premere la dicitura "Albo pretorio ONLINE", semplice no ?.

Finalmente dopo tanti anni sull'organigramma del comune è stato inserito l'ufficio "WEB SITO" e "CED".
http://www.comunesortino.gov.it/albo_pretorio.php?doc_id=2013572

Il nuovo sito è stato iniziato seriamente ad essere costruito da alcuni mesi (sincronizzazione con l'albo pretorio, ecc..), ancora manca molto per essere completo, ma penso che nel giro di 6 mesi sarà completo e aggiornato giornalmente con dipendenti predisposti a questo.
Qualcuno mi ha consigliato di pubblicarlo appena completo.
Ma mi viene un dubbio : se dare ascolto al consiglio o dato che effettivamente il vecchio sito è "informe e moooolto incompleto", di pubblicare a giorni il nuovo sito e di completarlo successivamente.
 :-\

a.merenda:
Caro Salvo,
guarda che per logica (lo so, è una parola grossa per quel "belsito") cliccare su "Albo pretorio on line" vorrebbe dire espandere o meno la finestra della sezione (vedasi sopra quando si clicca su "Istituzioni" , "Struttura comunale" etc.)

Sarai pure bravo sul piano della programmazione informatica ma dal punto di vista della comunicazione istituzionale potresti anche chiedere consigli a qualche tuo collega che si occupa di sitiweb di strutture pubbliche (anche tra i comuni limitrofi ce ne sono di accettabili)

Malcelare questo tipo di informazioni con comandi incoerenti rispetto alla funzionalità generale del sito equivale a nasconderle.

PS: chi ti ha consigliato di pubblicare il nuovo sito quando è completo ha ragione MA le informazioni fondamentali devono essere reperibili in maniera chiara ed inequivocabile.

PS1: mi avevano già riferito che alla sezione delibere e determine si accedeva cliccando su "Albo pretorio on line".
Il mio appunto, tuttavia, non esigeva il soddisfacimento della semplice curiosità...intendevo far pressione e sollecitare in nome dell'accessibilità della comunicazione istituzionale per tutti.

A parte questo,non vedo l'ora di vedere un sito web del comune degno di questo nome.

Buon (rapido ed efficace) lavoro

Salvo Gile:

--- Citazione da: ... - 16:51:54 pm, 27 Maggio  2013 ---Caro Salvo,
guarda che per logica (lo so, è una parola grossa per quel "belsito") cliccare su "Albo pretorio on line" vorrebbe dire espandere o meno la finestra della sezione (vedasi sopra quando si clicca su "Istituzioni" , "Struttura comunale" etc.)

--- Termina citazione ---
su questo hai ragione, ma non voglio rappezzare il vecchio sito, quindi così è e così morirà.

--- Citazione da: ... - 16:51:54 pm, 27 Maggio  2013 ---PS: chi ti ha consigliato di pubblicare il nuovo sito quando è completo ha ragione MA le informazioni fondamentali devono essere reperibili in maniera chiara ed inequivocabile.
pido ed efficace) lavoro

ma secondo me è meglio iniziare con quello nuovo, tanto su quello vecchio cosa c'è ?? NIENTE anzi solo "L'ALBO PRETORIO ONLINE"

SC:

--- Citazione da: Salvo Gile - 16:23:25 pm, 27 Maggio  2013 ---Il nuovo sito è stato iniziato seriamente ad essere costruito da alcuni mesi (sincronizzazione con l'albo pretorio, ecc..), ancora manca molto per essere completo, ma penso che nel giro di 6 mesi sarà completo e aggiornato giornalmente con dipendenti predisposti a questo.

non è un tantino eccessivo 6 mesi di lavoro per un sito web sopratutto visto che viene sviluppato internamente?

Salvo Gile:

--- Citazione da: SC - 17:11:39 pm, 27 Maggio  2013 ---
--- Citazione da: Salvo Gile - 16:23:25 pm, 27 Maggio  2013 ---Il nuovo sito è stato iniziato seriamente ad essere costruito da alcuni mesi (sincronizzazione con l'albo pretorio, ecc..), ancora manca molto per essere completo, ma penso che nel giro di 6 mesi sarà completo e aggiornato giornalmente con dipendenti predisposti a questo.

non è un tantino eccessivo 6 mesi di lavoro per un sito web sopratutto visto che viene sviluppato internamente?

no, anzi è poco dato che sono solo e lavoro 24 ore settimanali di cui 15 ore per dare l'assistenza informatica ai 70 operatori (dipendenti) del comune.
E ti dirò un altra cosa:
Oltre il lavoro di mattina (pagato), ci sto lavorando anche il pomeriggio (non pagato).
Poi il mio obbiettivo è inglobare tutto sul sito, per questo 6 mesi sono pochi.
 ::)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa