Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

sitoweb Sortino

<< < (28/28)

SC:

--- Citazione da: Salvo Gile - 17:19:35 pm, 27 Maggio  2013 ---Poi il mio obbiettivo è inglobare tutto sul sito, per questo 6 mesi sono pochi.
 ::)

--- Termina citazione ---

non ti seccare per la critica, ma quanto tempo è che hai preso in carico il sito? e il sito che c'è è sempre il vecchio privo di molte informazioni e formattato male

6 mesi nel modo informatico sono una vita, ti proponi di inglobare tutto ma in 6 mesi cambiano molte cose che fa poi aspetti altri 6 mesi oper inglobare le novità?

se è già usabile mettilo in linea usa il feedback degli utenti per migliorarlo

Ps. è opportuno creare un nuovo topic per parlare del sito web questo è troppo lungo e illegibile

Salvo Gile:

--- Citazione da: SC - 18:12:03 pm, 27 Maggio  2013 ---
--- Citazione da: Salvo Gile - 17:19:35 pm, 27 Maggio  2013 ---Poi il mio obbiettivo è inglobare tutto sul sito, per questo 6 mesi sono pochi.
 ::)

non ti seccare per la critica, ma quanto tempo è che hai preso in carico il sito? e il sito che c'è è sempre il vecchio privo di molte informazioni e formattato male

6 mesi nel modo informatico sono una vita, ti proponi di inglobare tutto ma in 6 mesi cambiano molte cose che fa poi aspetti altri 6 mesi oper inglobare le novità?

se è già usabile mettilo in linea usa il feedback degli utenti per migliorarlo

Ps. è opportuno creare un nuovo topic per parlare del sito web questo è troppo lungo e illegibile

penso che non hai letto bene questo post :
http://www.paraparlando.com/sortino/sitoweb_sortino_767.msg19107.html#msg19107

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa