Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

sitoweb Sortino

<< < (8/28) > >>

Max:

--- Citazione ---Requisito 5: Evitare oggetti e scritte lampeggianti o in movimento le cui frequenze di intermittenza possano provocare disturbi da epilessia fotosensibile
--- Termina citazione ---
Non mi sembra il caso di 2 foto che cambiano ogni 20 secondi

--- Citazione ---per quanto riguarda le mail dei dipendenti....
C'è una riorganizzazione delle e-mail dovuta a cattiva gestione,alcune email sono del tipo cognome.nome invece dell'ufficio inoltre sono costretto a cambiare le password di ognuna visto che i dipendenti molto spesso non le conoscono. Quindi prevedo almeno una settimana piena per e-mail e telefoni interni.

Entro 2 Settimane vediamo se riusciamo a mettere la modulistica...
Il tempo ci vuole per fare tutte queste cose, nel frattempo sono gradite opinioni costruttive e non solo distruttive.

Nello Bongiovanni:
Scusate se ve lo dico, ma tutta questa discussione mi sconvolge, perchè a Sortino oltre ai problemi da me denunciate ne esistono per tre volte e voi che fate discutete di un sito...ma...sono amareggiato...

--- Citazione da: Max - 19:50:01 pm, 04 Febbraio  2010 ---
--- Citazione ---Requisito 5: Evitare oggetti e scritte lampeggianti o in movimento le cui frequenze di intermittenza possano provocare disturbi da epilessia fotosensibile
Non mi sembra il caso di 2 foto che cambiano ogni 20 secondi

--- Citazione ---per quanto riguarda le mail dei dipendenti....
C'è una riorganizzazione delle e-mail dovuta a cattiva gestione,alcune email sono del tipo cognome.nome invece dell'ufficio inoltre sono costretto a cambiare le password di ognuna visto che i dipendenti molto spesso non le conoscono. Quindi prevedo almeno una settimana piena per e-mail e telefoni interni.

Entro 2 Settimane vediamo se riusciamo a mettere la modulistica...
Il tempo ci vuole per fare tutte queste cose, nel frattempo sono gradite opinioni costruttive e non solo distruttive.

SC:

--- Citazione da: nello.b - 09:43:52 am, 05 Febbraio  2010 ---Scusate se ve lo dico, ma tutta questa discussione mi sconvolge, perchè a Sortino oltre ai problemi da me denunciate ne esistono per tre volte e voi che fate discutete di un sito...ma...sono amareggiato...

come al solito ci sono  sempre problemi + grandi di cui discutere....

nel forum possono essere inserite discussioni di tutti i tipi e capaci di coprire tutti i problemi per non restare amareggiati

Luca:

--- Citazione da: nello.b - 09:43:52 am, 05 Febbraio  2010 ---Scusate se ve lo dico, ma tutta questa discussione mi sconvolge, perchè a Sortino oltre ai problemi da me denunciate ne esistono per tre volte e voi che fate discutete di un sito...ma...sono amareggiato...

La penso diversamente.
Ci saranno anche altri problemi ma se si può migliorare qualcosa perchè non farlo?
Considerando la disponibilità (certamente non dovuta) che sta dimostrando il webmaster, se si mettesse a posto il sito sarebbe comunque una Sortino migliore o comunque uno, anche se minimo, dei suoi aspetti.
Certo, una briciola im mezzo alle tante cose che non vanno come in ogni comune d'Italia ma comunque una briciola positiva.

a.merenda:
si ci sono problemi molto più grandi che stanno dietro alla parola "sitoweb".

Più che problemi sono grandi temi che qualcuno (politici vecchio stile) ha paura a maneggiare:

-INFORMAZIONE
-TRASPARENZA
-PARTECIPAZIONE DEI CITTADINI AL GOVERNO DELLA PROPRIA COMUNITA' (e-government)

La costruzione di un buon sito web, come ho detto, funge da volano a comparti quali il turismo e lo sviluppo economico (oltre a quelli già citati)

Ricordo che siamo nel 2010. Forse qualcuno pensa che basti imbrattare il paese con manifesti che denunciano beghe personali tra politici per autocertificarsi: buon politico

Abituiamoci a parlare di cose serie come il consigliere Bongiovanni auspica: utilizzo delle nuove tecnologie orientate allo sostenibilità ambientale (chissà se un giorno riusciremo a superare le foto-ritratto dei politici che imbrattano le strade). Quindi meno carta-meno disboscamento

Proiezione del consiglio comunale sul sito

Pubblicizzazione iniziative comunali

Promozione prodotti tipici (e-commerce)

L'angolo della cultura dove scaricare file inerenti pubblicazioni che riguardano Sortino (biblioteca on-line)

Rassegna stampa

Ecco, allora, dopo l'amarezza si cominci a recepire le istanze della comunità sortinese (e iblea). Senza supponenza nè saccenza.
L 'uomo politico deve essere RECETTIVO, non RESPINGENTE (il riferimento non è personale nesì rivolto all'intera categoria)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa