e sul bilancio che mi dici?
Bhe, sul bilancio non c'è nulla da pubblicare..... per adesso..... poichè la Commissaria sta essenzialmente portando avanti l'amministrazione del nostro paese con una dimestichezza che è solita dei Commissari straordinarii!!!!!!
Ricordati che tante scadenze saranno a sei mesi in avanti, partendo dal 1° gennaio 2011...... quindi ricadrà tutto nelle mani della futura Amministrazione Comunale!!!!! Rifiuti, Serv. Sociali, ecc ecc etc!!!
A che serve, poi, osservare un bilancio comunale privo di scelte politiche?

L'unica ragione che porterà un'amministrazione alla pubblicazione del bilancio comunale è strettamente legata alla lealtà con la quale affronterà la prossima legislatura paesana...... cioè, vedrai dall'impostazione del bilancio comunale l'applicazione, o meno, del programma tanto sbandierato nella campagna elettorale!!!!!
Se ciò non accadrà, vorrà dire che l'arrembaggio al bastimento è stato completato con successo e che gli anni a venire saranno solamente di ordinaria e, quantomai deleteria, quotidiana amministrazione..... altro che il tetto del CIT!!!!! Insomma un'altra PRIMO MAGGIO!!!!!!