Invito alla partecipazione: FERLA E'...NOSTRAComunicato del Comune di Ferla di Martedì, 06 Agosto 2013 23:35
Carissimi Cittadini,
viviamo un momento di crisi, con molte difficoltà, dovute a risorse sempre più scarse. Garantiamo a fatica i servizi essenziali. Abbiamo fatto dei passi da giganti in alcuni settori dell’Ente per rendere più produttivo il lavoro dei nostri dipendenti (es. servizio ecologia), in altri ambiti ci sforzeremo di rendere la macchina più efficiente. Ma non possiamo fermarci! La buona partecipazione all’assemblea cittadina sui tagli ai piccoli comuni, svoltasi martedì 6 agosto all’Auditorium, sottolinea la voglia di partecipazione e l’amore per il nostro paese.
Dobbiamo riconquistare spazi vitali a partire dalla pulizia e dal decoro urbano, e dove non riusciremo a garantire tutto ciò con la struttura del Comune, ci sostituiremo con la nostra voglia di fare perché: Ferla è…Nostra. Non è del vicino, non è del Governo Regionale. E’ nostra. Teniamola pulita, prendiamoci cura di Lei, come fosse la cosa a noi più cara e familiare. Dalla cicca della sigaretta alla cartaccia che lasciamo scivolare con noncuranza.
Su proposta dei consiglieri del gruppo di maggioranza abbiamo deciso di prenderci cura, innanzitutto, della Villa Comunale e delle due Croci poste alle due estremità di Via Calvario. Per costruire una comunità dialogante e condivisa. Ritroviamoci, Giunta, Consiglieri e tutti coloro i quali (singoli o gruppi) vorranno partecipare ad affermare, con fatti concreti, che Ferla ci appartiene.
Il primo appuntamento di
Ferla E’…NOSTRA è previsto per
venerdì 9 agosto dalle ore 15 alle ore 18
presso la Villa Comunale
Michelangelo
-- Delivered by Feed43 service
Source:
Invito alla partecipazione: FERLA E'...NOSTRA