COMUNICATO STAMPA
BONGIOVANNI: VILLA COMUNALE TRAGEDIA SFIORATA…
Sortino al Centro nonostante le molte segnalazioni fatte anche da parte di tanti cittadini il Sindaco continua a rimanere sordo in merito alle condizioni in cui versa la Villa Comunale e quasi tutte le piazze di Sortino.
In data odierna nella Villa Comunale proprio per l’incuria è crollato una parte di un grosso albero ( vedi foto allegate), per fortuna l’accaduto è avvenuto verso le 7.30 di mattina quando nel luogo c’erano poche persone, se il fatto fosse accaduto in un orario diverso le conseguenze sarebbero state molto più gravi.
Sortino al Centro da due anni che denuncia lo stato di abbandono della villa e di tutte le piazze, ma nulla è stato fatto, finalmente a distanza di tempo anche qualche consigliere comunale si è svegliato dal letargo e si è accorto dello stato pietoso in cui versa il verde del nostro paese.
Sortino lì, 24/08/2013
IL PRESIDENTE
(Nello BONGIOVANNI)
tel 338.7042667 fax 0931.952814 uff. 0931.952814 e.mail nello.bongiovanni@gmail.com sito
www.bongiovanni-gagliani.itStamattina verso le 7,30, un enorme tronco di eucalipto è improvvisamente crollato su una panchina della villa comunale. Guardate il video, credo non ci sia nulla da aggiungere.http://youtu.be/B9x6JpItQfk