Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Consitglio Comunale giorno 26 febbraio 2010

<< < (3/6) > >>

Nello Bongiovanni:
Lei ama solo criticare una sola parte...un giorno Le posso assicurare si ricrederà...

--- Citazione da: Tito - 18:36:41 pm, 07 Marzo  2010 ---già lo faccio.
Ho amici (fraterni) di destra e di sinistra.

Tuttavia mantengo (inevitabilmente) il mio modo di vedere le cose (frutto della mia visione umana, quindi parziale, della realtà)

Amo confrontarmi con tutti.

Quando vuole Mr Vittorio

--- Termina citazione ---

a.merenda:
Io non ho bisogno di ricredermi poichè riesco a vedere i mali (e talvolta il bene) che esistono dall'una e dall'altra parte.
Le assicuro che le critiche non sono unilaterali e se vuole ne elenco alcune:

-sito web comune di Sortino
-questione acqua pubblica
-questione primarie (si figuri che sono per le primarie anche per gli assessori)
-questione bipolarismo legata alla capacità programmatica di medio periodo (come può vedere dalla discussione con Sergio)
-questione rapporto cittadini-amministratori (urgono contatti più frequenti dove chi ci governa ci spiega cosa ha intenzione di fare per il paese- tipo relazioni programmatiche periodiche secondo una logica piano-monitoraggio-valutazione)
-assenza di formazione politica (auspico una scuola bipartisan - anche se penso rimarrà una mia utopia)

vittorio:
Hai amici (fraterni) di destra e di sinistra, ma sei di sinistra e parli  come quelli di sinistra.
mr tito a presto.

a.merenda:
nel senso bobbiano del termine si.
E le dirò di più...per me è pure un complimento. Peccato che taluni infanghino questa parola rincorrendo principi e motodi tipicamente conservatori solo allo scopo di mantenere il proprio potere.

E allora, dato che sono convinto che a Sortino ci sono persone di gran lunga più esperte del sottoscritto mi chiedo: perchè non si ha il coraggio di avviare discussioni,dibattiti, in cui si discute e ci si confronta attorno questi temi?

Trovo molta più difficoltà ad affrontarli con persone che fanno politica di mestiere piuttosto che con semplici cittadini...non è questo un paradosso?

Nello Bongiovanni:
Perdonami ma sei solo un piccolo presuntuoso...

--- Citazione da: Tito - 17:49:59 pm, 08 Marzo  2010 ---nel senso bobbiano del termine si.
E le dirò di più...per me è pure un complimento. Peccato che taluni infanghino questa parola rincorrendo principi e motodi tipicamente conservatori solo allo scopo di mantenere il proprio potere.

E allora, dato che sono convinto che a Sortino ci sono persone di gran lunga più esperte del sottoscritto mi chiedo: perchè non si ha il coraggio di avviare discussioni,dibattiti, in cui si discute e ci si confronta attorno questi temi?

Trovo molta più difficoltà ad affrontarli con persone che fanno politica di mestiere piuttosto che con semplici cittadini...non è questo un paradosso?

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa