Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Consitglio Comunale giorno 26 febbraio 2010

<< < (2/6) > >>

a.merenda:
Scuse retoriche ed ironiche.
Sul contributo  e sul "brivido" rispondo come Alberto Tomba (noto intellettuale): "chi mi conosce lo sa"  :D

Sugli intellettualismi, o meglio, sugli spunti di riflessione (preferisco): non ritengo siano un rifugio, semmai il contrario, un campo aperto nonchè minato.

a.merenda:
non sono sicurissimo ma dovrebbe iniziare alla ore 20.00

Nello Bongiovanni:
Inizia alle ore 19.30 e si discuterà dell'ennesima crisi amministrativa e politica di questa maggioranza di centro-sinistra

--- Citazione da: Tito - 12:23:43 pm, 26 Febbraio  2010 ---non sono sicurissimo ma dovrebbe iniziare alla ore 20.00

--- Termina citazione ---

vittorio:
Mi fa piacere avere a Sortino dei giovani criciti come Tito. Non capisco però xche ti senti preso in giro solo da una parte di politica. Non so prendi esempio da SANTORO????? pERCHè NON TI METTI IN COMPETIZIONE ALLA LUCE DEL SOLE.
le tue idee sono a senso unico. Sarebbe più opportuno mettere in confronto le tue idee con gli altri in modo da farti criticare pure tu e conoscere qualè la parte della politica che sicuramente a te manca.

a.merenda:
già lo faccio.
Ho amici (fraterni) di destra e di sinistra.

Tuttavia mantengo (inevitabilmente) il mio modo di vedere le cose (frutto della mia visione umana, quindi parziale, della realtà)

Amo confrontarmi con tutti.

Quando vuole Mr Vittorio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa