Autore: SC Topic: Le foto dell'incidente di Salvo Messina con la mucca sulla maremonti  (Letto 6123 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Un mucca per strada  costò la vita a cristian rizza nel 2009 ma qualche settimana fa il 26 ottobre  ci siamo andati vicini con un analogo incidente accaduto al dott. Salvo Messina , fortunamente senza conseguenze gravi per lui.

riprendo le sue parole con cui mi ha raccontato l'accaduto
Citazione
Sabato 26 ottobre ore 330, tornavo da una festa di laurea a Sr, subito dopo il vivaio di Ciarcia, quando inizia la curva mi imbatto in una mandria di mucche e vitelli(15/20) ,un muro, non ho il tempo di frenare , realizzo solamente nel millesimo di secondo a mia disposizione di abbracciare la morte nel miglior modo possibile , contraggo i muscoli e mi lancio verso il muro.

ecco appunto questa storia non deve accadere mai + , quando c'è nebbia e/o di notte  o quando si è in curva è da brivido trovarsi anche un semplice cane e qui parliamo di MUCCHE.

posso capire anche se non giustificare quando capitasse di rado ma sta diventando una regola in particolare in altre strade secondarie come la solarino-palazzolo, o la sp90 per contrada falabia



le foto che giungono ci danno un idea del pericolo


















« Ultima modifica: 09:35:24 am, 05 Novembre 2013 da SC »
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Re:Le foto dell'incidente di Salvo Messina con la mucca sulla maremonti
« Risposta #1 il: 00:18:41 am, 05 Novembre 2013 »
  • Publish
  • aggiungo la testimonianza della seconda persona coinvolta in questo incidente Massimo Iacono

    Citazione
    x fortuna o miracolo nn ho subito gravi danni, io e salvo quella sera potevamo morire, nn so ki mi ha aiutato a nn tamponare salvo dietro e skivando l'impatto ho preso il vitello, meglio questo ke piangere il mio migliore Amico e ke fortunatamente è andata molto bene
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!