Autore: paolouburoi Topic: DISGUSTO E VERGOGNA SULL’AERA A VERDE ACCANTO A NOTO RISTORANTE  (Letto 4396 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolouburoi

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 14
VISTO LE GRANDI QUALITA’ DEL MODERATORE RITENGO INUTILE  QUESTA DISCUSSIONE CON CHI SI OSTINA AD APPARIRE INTELLETTUALMENTE IDONEO AD UNA FUNZIONE QUANDO IN REALTA’ NON LO SEMBRA AFFATTO ,ALMENO IN QUESTO CASO. PUNTO.
« Ultima modifica: 18:42:45 pm, 19 Dicembre 2013 da paolouburoi »

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Re:DISGUSTO E VERGOGNA SULL’AERA A VERDE ACCANTO A NOTO RISTORANTE
« Risposta #1 il: 17:45:18 pm, 18 Dicembre 2013 »
  • Publish
  • Citazione
    La palizzata ,piuttosto brutta,che delimita l’ area a verde, bellissima finestra sull’anapo ,accanto ad un noto ristorante del paese,non si comprende cosa dovesse tenere fuori,o forse cosa o chi non fare andare uscire come dei quadrupedi,carini,ma molto molto ingombranti e sporcaccioni,insomma sembra oramai una area di pascolo e caccatoio di due cavallini.
    Se per caso un turista ,magari un tedesco,forse anche un francese dovesse avere l’ardire di vedere da vicino il paesaggio,o semplicemente i due monoliti e associarli giustamente ad una porta,ad uno sguardo di bellezza che ne propone altri,egli semplicemente rischierebbe di imbracare in una fantastica merda di poni,magari fresca di giornata.Immaginiamo la faccia del crucco!!!
    Ma il nostro ignaro turista non sa ancora e pone con fiducia il suo sguardo lontano verso la valle e la montagna in fondo; egli è cosciente che quel luogo può regalargli altre visioni della “terra degli dei”,che solo un genio come goethe poteva,nonostante tutto apprezzare;sennonché il nostro curioso turista inizia a inciampare nella classica merda di piccolo cavallo ,cosparsa praticamte su tuutta l’aria, ma a sua insaputa.
    Sembra incredibile come tanto schifo come tanta superficialità e incuria per il luogo, da parte del proprieptario degli animali e non solo, di quanti hanno responsabilità della cosa pubblica;possibile che nessuno si sia accorto di tanta scomoda merda.?
    Eppure quando pretendiamo da tutti un comportamento corretto,cosa giustissima,come raccogliere gli escrementi del proprio peloso,nei luoghi pubblici,dall’altra parte ,pare,si tolleri che la merda di animali di un privato che avrebbe in concessione l’uso provvisorio, con regole rigide,di luoghi pubblici,particolarmente pregiati,sfugga a qualunque regola e controllo.
    Questo indigna e fa molto incazzare!
    MI CHIEDO A CHI TOCCA SPALARE TALE INCREDIBILE QUANTITA’ DI MERDA!???
    chiedo al Sindaco di Palazzolo e per lui agli assessorati per competenza di vigilare ancora di più, su queste cose gravissime e se sono state violate le regole o gli accordi ,se esistenti,in merito all’utilizzazione,provvisoria, di questa area pubblica,schifosamente rdotta ad un cacatoio di quadrupedi privati ,ebbene si tolga immediatamente la concessione e si ristabilisca la legalità e la salubrità del luogo.
    Chiedo all’ufficio igiene di intervenire per la salute pubblica e si avvisano le mamme a non portate i propri bambini in questa area a verde, magari per giocare, perchè rischierebbero gravissimi problemi di salute e infine imbrattarsi di sterco di piccolo cavallo e, come dire mangiare merda altrui.



    Signor Messina ma c'è una speranza che questa eterna guerra con Giorgio Migliore della corte di Eolo, chi per il cane chi per il cavallo ,trovi finalmente un epilogo?

    è veramente tanto che continuate:
    http://www.paraparlando.com/palazzolo_acreide/recinzione_insulsa_presso_zona_a_verde_monumento_porta_dellanapo_2247.msg9212.html
    « Ultima modifica: 14:27:44 pm, 20 Dicembre 2013 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline paolouburoi

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 14
    Re:DISGUSTO E VERGOGNA SULL’AERA A VERDE ACCANTO A NOTO RISTORANTE
    « Risposta #2 il: 12:12:08 pm, 19 Dicembre 2013 »
  • Publish
  •  :D :D :D :D :D :D :D
    « Ultima modifica: 18:43:09 pm, 19 Dicembre 2013 da paolouburoi »

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:DISGUSTO E VERGOGNA SULL’AERA A VERDE ACCANTO A NOTO RISTORANTE
    « Risposta #3 il: 15:01:08 pm, 19 Dicembre 2013 »
  • Publish
  • forse lei come tanti non comprende o non vuole comprendere un concetto fondamentale:la legalità!



    forse lei come tanti non comprende che la legalità troppo spesso rivendicata dalle parti in causa non è un valore di per se.

    era legalissimo  discriminare gli ebrei in germania rifiutargli una vita dignitosa in nome del bene pubblico, così come con l'apartheid in sudafrica era legale anzi legalissimo, è stato legale la prigione  per mandela , ma sono stati immorali, le persone oneste in quel caso erano i violatori della legge.

    ovviamente nn è questo il caso , ma quando due persone litigano per anni su un fatto cercando di coinvolgere istituzioni di ogni categoria che hanno problemi prioritariamente + seri a cui pensare e  facendosi prendere dalla foga accusatoria nel nome assoluto della legalità a mio parere si sta un po esagerando.

    il buon senso non dovrebbe mai venire mai meno


    ovviamente è solo un opinione di un esterno ai fatti, fate quello che volete fate intervenire sindaco, prefetto , procura, presidente della repubblica, esercito, aviazione, bombardieri ,etc etc
    « Ultima modifica: 15:11:12 pm, 19 Dicembre 2013 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:DISGUSTO E VERGOGNA SULL’AERA A VERDE ACCANTO A NOTO RISTORANTE
    « Risposta #4 il: 14:53:48 pm, 20 Dicembre 2013 »
  • Publish
  • VISTO LE GRANDI QUALITA’ DEL MODERATORE RITENGO INUTILE  QUESTA DISCUSSIONE CON CHI SI OSTINA AD APPARIRE INTELLETTUALMENTE IDONEO AD UNA FUNZIONE QUANDO IN REALTA’ NON LO SEMBRA AFFATTO ,ALMENO IN QUESTO CASO. PUNTO.

    signor messina non è chiara una cosa , non è lei ad assegnare la funzione in questo forum , ma il fatto che io l'abbia costruito, ideato, e finanziato e accresciuto.


    lei appartiene penso a quella categoria  di persone che per il fatto di avere un account su Facebook e in generale sui  servizi internet e avere la possibilità di proferire parola  apparentemente senza censura  pensano di essere diventati magicamente importanti e giudici di questo  e quello.

    non è così.

    restate solo delle persone a cui Zuckerberk  o altri hanno   dato per i loro interessi una possibilità di parola che  conta come la goccia nel mare.

    lei  e gli altri come lei non avrebbero diritto alcuno di scrivere in quel modo in cui scrive su nessun giornale, altro che moderatore.


    la stupidità di molti a palazzolo  si vede in questa ricerca della fantomatica obiettività che è tale solo quando garantisce le proprie posizioni ma che non guarda al fatto che nessuno  ne lei ne io abbiamo il diritto di accesso a scrivere sulla famosa stampa obiettiva (vedi corriere, repubblica etc)

    io per quanto possa apparire presuntuoso mi sono sempre posto il problema che possa avere ragione l'altro e cerco di comprenderne le ragioni anche quando non posso accettarle ne condividerle, anche per questo cerco di evitare la volgarità degli insulti  personali che invece a lei non sembra creare ombra.

    si permette di dare giudizi sul sottoscritto e su come gestisco uno spazio ripeto da me creato ,  ma lei ha scritto in questo forum solo ed esclusivamente per la sua controversia con la corte di eolo avesse almeno contribuito in maniera maggiore per svariati argomenti come dice il titolo i cittadini iblei informano ma per lei il mondo ibleo finisce alla corte di eolo evidentemente

    contento lei contenti tutti per ora ho altri pensieri piuttosto che lei
    « Ultima modifica: 17:39:28 pm, 20 Dicembre 2013 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline paolouburoi

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 14
    Re:DISGUSTO E VERGOGNA SULL’AERA A VERDE ACCANTO A NOTO RISTORANTE
    « Risposta #5 il: 10:31:43 am, 23 Dicembre 2013 »
  • Publish
  • le auguro buonissime feste non a lei ma al forum che malgrado la sua chiara “incompetenza” especie qando accorto di argomentazioni logiche e vere,lei al solito per foraggiare la sua immensa vanità e saccenteria fasulla non fa altro che mistificare la realtà.come le ho scritto hoavuto definitivamente la prova delle sue non qualità e della sua incredibile superfialità nel trattare temi sulla legalità,perchè vede gentile signore
    qualunque cosa lei possa pensare  larea a verde accando ad un noto ristorante del paese è ridotta ad un merdaio  e,sicuamente lei non ci potrà fare nulla per le ragioni che ho scritto,mentre io se le cose non cambieranno mi vedrò costretto come già ho fatto a fare un esposto alla procura e all’ufficio giene denunciando i responsabili.Lei che  avrebbe la possibilità di censurare o segnalare tali problemi invece cosa fa il “filosofo” giusto però per nasondere la verità e ,forse per interssi personali,decida lei.per queste ragioni  il forum da lei gestito in questo caso non serve alla verità ma alle sue mediocri qualità.
    “la saluto cordialmente e le auguro mille anni di serenità e di verità.
    PS: scriva pure le sue scemenze su questa storia ma avvisi di non portare i bambini a infrattarsi di merda!!!

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!