Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Video del consiglio comunale sortino 26/02/2010: Il sindaco ripresenta la giunta

<< < (2/6) > >>

a.merenda:
Un'opposizione ricca di argomenti..non c'è che dire.
Io c'ero quella sera e dico questo: non se ne può più di sentir parlare di poltrone/potere...non ci sono argomenti su cui esiste una sana dialettica?

Urge formazione politica.

COMMENTI SULLA SEDUTA
Da questo punto di vista salvo il consigliere Parlato. Un ottimo intervento, competente e basato sulla realtà e non su di una sterile retorica o, peggio, su offese e maleducazione.

E poi su...non scherziamo. Il consiglio vuole andare a casa?
E poi le lottizzazioni (che sostituiscono il parco..grazie mille!) come si fanno...Il cemento richiama all'ordine.

Uno dei pochi argomenti degli di nota (la vicenda dell'acqua) è stato stralciato dalla seduta (il consigliere Giaccotto ritira l'interrogazione)

Sul neo assessore: confido nella vitalità e nella preparazione di una giovane neolaureata con esperienza lavorativa nel settore delle politiche sociali anche se, come sapete, avrei preferito votare tra una gamma di "papabili" così come per ogni singolo assessore (o ministro)

Nello Bongiovanni:
Solo uno chi è sfacciatamente di parte può dare questi giudizi sulla seduta consiliare del 26 febbraio. Mi complimenti con Lei per la sua onestà intellettuale...se poi avesse il coraggio di farsi riconoscere le darei io un giudizio molto più dettagliato nei suoi confronti...

--- Citazione da: Tito - 18:10:36 pm, 01 Marzo  2010 ---Un'opposizione ricca di argomenti..non c'è che dire.
Io c'ero quella sera e dico questo: non se ne può più di sentir parlare di poltrone/potere...non ci sono argomenti su cui esiste una sana dialettica?

Urge formazione politica.

COMMENTI SULLA SEDUTA
Da questo punto di vista salvo il consigliere Parlato. Un ottimo intervento, competente e basato sulla realtà e non su di una sterile retorica o, peggio, su offese e maleducazione.

E poi su...non scherziamo. Il consiglio vuole andare a casa?
E poi le lottizzazioni (che sostituiscono il parco..grazie mille!) come si fanno...Il cemento richiama all'ordine.

Uno dei pochi argomenti degli di nota (la vicenda dell'acqua) è stato stralciato dalla seduta (il consigliere Giaccotto ritira l'interrogazione)

Sul neo assessore: confido nella vitalità e nella preparazione di una giovane neolaureata con esperienza lavorativa nel settore delle politiche sociali anche se, come sapete, avrei preferito votare tra una gamma di "papabili" così come per ogni singolo assessore (o ministro)

--- Termina citazione ---

a.merenda:
Antonio Merenda

ho già firmato altri post sotto lo pseudonimo di "spaventa". Poi ho deciso di cambiarlo perchè Tito mi si addice di più (anche se nessuno sa il perchè).

Prego consigliere Bongivanni mi giudichi dove come e quando vuole Lei. Sul forum come per strada.

Magari sarà in grado di darmi ottimi consigli data la mia giovane (più o meno) età.

PS: sono di parte? SE intendiamo un'area politico-culturale di riferimento (e non un partito) riconducibile al termine "sinistra", nell'accezione bobbiana, direi proprio di si. Tuttavia rispetto le opinioni altrui e credo che la controparte (per cui Lei milita) abbia una storia che dimostra come invettiva ed offesa vengano usate laddove sono carenti le argomentazioni di molti dei commissari politici che ne portano il vessillo (tale valutazione è traversale alle diverse componenti politiche)

Io non ho bandiere caro consigliere, solo idee, e se mi accosto a talune tematiche da un certo "punto di vista" lo faccio poichè la mia sensibilità me lo impone.

Quindi concludo dicendole: grazie per il suo complimento..l'onestà intellettuale indendo.

Nello Bongiovanni:
Io non giudico e non ho mai giudicato mai nessuno...mi ha ammesso che è una persona di parte...mi ha confermato della sua grande amarezza per le persone di centro-sinistra che ha votato e che stanno facendo del nostro Paese lo zimbello dell'intera Provincia...nascondendosi dietro delle parole che come sempre non servono a nulla. Per tutti questi motivi la sinistra culturalmente è scarsa ad Amministrare la cosa pubblica, ma è brava a gestire il Potere( le poltrone). Un grosso saluto...da una persona di destra e sincera...

--- Citazione da: Tito - 13:59:19 pm, 02 Marzo  2010 ---Antonio Merenda

ho già firmato altri post sotto lo pseudonimo di "spaventa". Poi ho deciso di cambiarlo perchè Tito mi si addice di più (anche se nessuno sa il perchè).

Prego consigliere Bongivanni mi giudichi dove come e quando vuole Lei. Sul forum come per strada.

Magari sarà in grado di darmi ottimi consigli data la mia giovane (più o meno) età.

PS: sono di parte? SE intendiamo un'area politico-culturale di riferimento (e non un partito) riconducibile al termine "sinistra", nell'accezione bobbiana, direi proprio di si. Tuttavia rispetto le opinioni altrui e credo che la controparte (per cui Lei milita) abbia una storia che dimostra come invettiva ed offesa vengano usate laddove sono carenti le argomentazioni di molti dei commissari politici che ne portano il vessillo (tale valutazione è traversale alle diverse componenti politiche)

Io non ho bandiere caro consigliere, solo idee, e se mi accosto a talune tematiche da un certo "punto di vista" lo faccio poichè la mia sensibilità me lo impone.

Quindi concludo dicendole: grazie per il suo complimento..l'onestà intellettuale indendo.

--- Termina citazione ---

Sergio:
Nello dici che non hai mai giudicato nessuno... ma ne sei proprio sicuro?

Comunque penso che Tito voleva dire che le sue idee si avvicinano molto più alle idee di quella parte politica che è denominata sinistra, ma se sei capace a leggere bene fra le righe noterai una delusione non per i partiti di sinistra, ma per tutti i partiti che compaiono nella scena politica....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa