Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
serata teatrale il 27/28 marzo
paolo72:
Arte-Fatti va in scena con la nuova commedia "I MIRACOLI ESISTONO" il 27/28/ marzo a Canicattini al teatro TEAMUS
Ancora una volta siamo costretti ad emigrare per poter portare in scena le nostre opere.
Rigraziando i nostri amici di Canicattini, ci domandiamo quando sarà possibile avere una sala a Palazzolo per permettere di fare teatro e musica!!!!!
enrico tomasi:
I ragazzi della consulta hanno organizzato un bel recital nell'ex Biblioteca comunale. Come mai quel luogo non viene preso in considerazione?
paolo72:
caro Enrico quella sala ha un acustica orrenda, abbiamo provato a fare delle serate ma ci sono stati dei problemi. Ci vorrebbero degli interventi per migliorare la sala. So che il comune da anni ha dei proggetti, ma ad oggi non se ne sa niente.
enrico tomasi:
A parte l'acustica, mi pare che dal punto di vista strutturale non esista posto migliore di quello a Palazzolo. Ti dirò che eravamo in tanti ad assistere al recital, anche sulle riprese che ho fatto l'audio non mi sembra cattivo. Ma chiaramente parlo da profano in questo campo. Bisognerebbe superare unicamente il problema acustico quindi, sensibilizzare l'amministrazione a risolverlo, suggerendo anche qualche soluzione a mio avviso.
volteriano:
complimenti per l'iniziativa. in effetti quella sera il problema è stato risolto dal nostro service che, dopo prove e accorgimenti tecnici, ha saputo rendere l'acustica decente.
in ogni caso non ci sono alternative. o ti appoggi al comune o a una parrocchia oppure devi affidarti al privato (abbiamo un teatro graziosissimo ma) con costi inaccessibili per una associazione.
intanto nella vicinissima noto la nuova direzione artistica del teatro sta proponendo spettacoli molto interessanti che potete visualizzare qui: http://www.fondazioneteatrodinoto.it/
consigliabile "i monologhi della vagina" della ensler il 7 marzo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa