Autore: SC Topic: Video Mozione Piano Antenne , un consigliere contro le riprese  (Letto 2777 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Visto il notevole interesse popolare e dibattito sule installazioni delle antenne gsm/umts ho pensato di video riprendere in maniera GRATUITA  il punto del consiglio comunale di ieri che trattava la materia.

Mozione su piano antenne consiglio comunale 7/1/2014


Desta stupore che su un un punto proposto per giunta dalla minoranza, il cavaliere templare e consigliere di minoranza Cappellani (mov  il Megafono)  abbia chiesto esplicitamente di non fare le riprese , forse si ha un idea massonica del consiglio comunale  che ricordo è PUBBLICO.
La giustificazione è stata che avrei dovuto riprendere il consiglio per intero, ma visto che non siamo nel medioevo al di là delle convinzioni di qualche consigliere , non mi si può obbligare a riprendere GRATUITAMENTE anche ciò che non mi interessa e a fare un lavoro aggiuntivo , se lor consiglieri vogliono le riprese di tutto il consiglio paghino.

Mi spiace dove continuare una costante polemica con la minoranza (si ricorderà nel passato mandato amministrativo non lo feci), ma è abbastanza evidente ed esplicito semmai ci fossero dubbi che l'obbiettivo non era salvare il comune dalla grande perdita  economica che subiva a causa del mio servizio, ma semplicemente agire più che nell'interesse collettivo  contra PERSONAM per pura antipatia personale, anche quando questa persona non chiede nulla al comune.

è assurdo in tutti i consigli  comunali del mondo è la minoranza a chiedere la possibilità di riprendere  i temi di interesse pubblico come questo , e a palazzolo se non fosse stato per la Presidente Trombadore della maggioranzai cittadini non avrebbero potuto sapere nulla  sul dibattito  in consiglio sul piano antenne  e sui costi ALTI che ci sono per le casse comunali.

che senso ha proporre continuamente consigli "aperti" se poi non si vuole che TUTTA la gente possa avere la possibilità di documentarsi  in maniera visiva su quello che succede in consiglio?

la minoranza si trincera dietro "la necessità" del regolamento, ma ricordo che il garante per la privacy non ha detto che è obbligatorio il regolamento per le riprese  ha detto solo che è facoltà del consglio emanarlo se vuole e la dimostrazione più palese di questa libertà è il fatto che la capogruppo attuale della minoranza Spada non  ha avuto alcuna obiezione nel precedente mandato elettorale alle riprese gratuite o a pagamento che fossero, stranamente ora continua a parlare di regolamento.

inoltre che significa regolamento , qualsiasi cittadino deve avere la possibilità di riprendere il consiglio gratuimanente, dirà questo il regolamento? o lo si vuole piuttosto come un pastrocchio burocratico  per impedire il diritto di cronaca in maniera  TRASPARENTE del consiglio comunale.

ad ogni modo per tornare nel merito del punto si ha l'impressione  che la minoranza prepara mozioni di due righe generiche scaricando poi sulla maggioranza e sulla giunta  l'onere di sviluppare  il tutto invece di lavorare seriamente secondo la responsabilità dei cittadini elettori ha loro affidato.

ovviamente non credete a me, "io sono di parte", guardate il video
« Ultima modifica: 11:11:55 am, 08 Gennaio 2014 da SC »
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Re:Video Mozione Piano Antenne , un consigliere contro le riprese
« Risposta #1 il: 18:50:58 pm, 25 Gennaio 2014 »
  • Publish
  • vorrei far notare a chi non avesse competenze adeguate che i  video  non risiedono in paraparlando, ma su youtube dove il presente video è senza commenti del sottoscritto

    precisamemente  qui

    Citazione
    http://www.youtube.com/watch?v=HLoe1bTaE9A


    il forum è solo un visualizzatore dei video presenti in altre sedi affermare dunque che il video sia  inserito su internet  con commenti  è palesemente FALSO, essi non sono infatti presenti ne all'interno del video ne ove fisicamente presente ossia youtube, questo per fugare i dubbi di qualcuno

    ricordo inoltre il parere della garante della privacy in merito comunque ai commenti

    Citazione
    La diffusione delle immagini da parte della televisione locale può essere effettuata, ha chiarito l’Autorità, senza il consenso degli interessati (art. 25 l 675/96 e codice deontologico sull’attività dei giornalisti), mentre non è conforme alla normativa, limitare il diritto di cronaca al solo ambito locale, a meno che il Comune non lo abbia previsto nel regolamento. Né si può impedire al giornalista di esprimere opinioni o commenti durante le riprese



    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!