AVVISO - Avvio Fase Sperimentale Ecostazione Comunale di FerlaComunicato del Comune di Ferla di Giovedì, 09 Gennaio 2014 17:06

Scarica l'avviso integrale
Scarica il Modulo di Adesione alla Sperimentazione
Dopo una fase in cui insieme abbiamo consolidato il sistema di raccolta dei rifiuti col porta a porta, introdurremo una NOVITA’ RIVOLUZIONARIA: LA RACCOLTA’ DEI RIFIUTI presso L’ECO-STAZIONE di Via Garibaldi, che consentirà di AUMENTARE la percentuale di RACCOLTA DIFFERENZIATA e soprattutto di INCENTIVARE, cioè FARE RISPARMIARE I CITTADINI che collaboreranno con noi.
Per tali ragioni il Comune di Ferla cerca 50 Nuclei Familiari di buona volontà che collaborino fattivamente e con cui iniziare tale sperimentazione al fine di studiare in modo condiviso il SISTEMA di GESTIONE dell’ ECO-STAZIONE ed individuare il SISTEMA degli INCENTIVI per i cittadini.
Tutti gli interessati potranno aderire a tale iniziativa di partecipazione compilando gli appositi moduli presenti presso l'ufficio igiene comunale, responsabile Geom. Salvatore Montalto o scaricandoli dal sito web del Comune (www.comune.ferla.sr.it) e consegnandoli all’Ufficio Protocollo del Comune di Via Garibaldi entro e non oltre le ore 13 di mercoledì 15.01.2014.
Si precisa che verranno, in questa prima fase, ammessi alla sperimentazione i primi 50 utenti/cittadini sulla base delle istanze protocollate in ordine cronologico.
La sperimentazione con i 50 nuclei familiari inizierà lunedì 27 GENNAIO.
Il servizio sarà esteso a tutta la cittadinanza entro il mese di MARZO.
Per tutte le altre informazioni si rinvia ad ulteriori comunicazioni ed assemblee che saranno convocate nelle prossime settimane.
Il Sindaco
Dott. Michelangelo Giansiracusa
-- Delivered by Feed43 service
Source:
AVVISO - Avvio Fase Sperimentale Ecostazione Comunale di Ferla