Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Referendum sulla "questione acqua"
a.merenda:
E allora, consigliere, non le sembra un buon motivo per procedere ad un'interrogazione costruttiva e propositiva?
A naso mi sembra che il consiglio comunale si esprima a favore dell'ipotesi "acqua pubblica"...è così?
Se è così fatevi sentire. Il compito del comune è quello di dare l'indirizzo politico.
Più politica di così....
Nello Bongiovanni:
Ottima proposta e penso che sarà fatto, ma voglio ricordare a me stesso che io ed il Consigliere Giaccotto in tempi non sospetti abbiamo presentato una mozione e poi approvata in consiglio, con qualche voto contrario che oggi non ricordo di chi...
--- Citazione da: Tito - 16:13:39 pm, 03 Marzo 2010 ---E allora, consigliere, non le sembra un buon motivo per procedere ad un'interrogazione costruttiva e propositiva?
A naso mi sembra che il consiglio comunale si esprima a favore dell'ipotesi "acqua pubblica"...è così?
Se è così fatevi sentire. Il compito del comune è quello di dare l'indirizzo politico.
Più politica di così....
--- Termina citazione ---
vittorio:
mi piacerebbe vedere persone propositive come tito o spaventa o antonio merenda ( saranno la stessa persona? ) mettere il vero nome e cognome alle elezioni oppure vederli, lo spero, come consigliere di maggioranza o opposizione battersi come solamente certi consiglieri fanno. A me pare che queste persone criticano dietro le quinte e si arrabbiano pergiunta se qualcuno fa qualcosa di " SBAGLIATO". Ma se non è comportamento di comunisti questo?......................
Nello Bongiovanni:
Vittorio ti faccio veramente i miei complimenti, per il coraggio di esprimere le tue idee...
--- Citazione da: vittorio - 16:47:38 pm, 06 Marzo 2010 --- mi piacerebbe vedere persone propositive come tito o spaventa o antonio merenda ( saranno la stessa persona? ) mettere il vero nome e cognome alle elezioni oppure vederli, lo spero, come consigliere di maggioranza o opposizione battersi come solamente certi consiglieri fanno. A me pare che queste persone criticano dietro le quinte e si arrabbiano pergiunta se qualcuno fa qualcosa di " SBAGLIATO". Ma se non è comportamento di comunisti questo?......................
Sergio:
--- Citazione da: vittorio - 16:47:38 pm, 06 Marzo 2010 --- mi piacerebbe vedere persone propositive come tito o spaventa o antonio merenda ( saranno la stessa persona? ) mettere il vero nome e cognome alle elezioni oppure vederli, lo spero, come consigliere di maggioranza o opposizione battersi come solamente certi consiglieri fanno. A me pare che queste persone criticano dietro le quinte e si arrabbiano pergiunta se qualcuno fa qualcosa di " SBAGLIATO". Ma se non è comportamento di comunisti questo?......................
Cosa vuoi dire che possono parlare solo i consiglieri comunali? ??? ??? ??? ???
Un semplice cittadino, anche se propositivo, senza bisogno di diventare consigliere comunale, ha tutta la libertà di criticare, anche da dietro le quinte, e soprattutto ha il dovere di arrabbiarsi se qualcuno fa qualcosa di sbagliato... Questo non è comportamento da comunisti, questo è comportamento da CITTADINI.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa