Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
Perchè a parlare durante le campagne elettorali sono tutti EROI !!!!!
Tesia Communication:
Autrotreni autorizzati dall'attuale amministrazione a circolare nel centro storico .
Autotreni causa le stesse stradine strette autorizzati a circolare sui i marciapiedi ....
Autotreni autorizzati a sollecitare forti vibrazioni agli edifici storici e a farli crepare......
NN COMMENT commentassero chi li ha autorizzati ad umiliarci così con i turisti e con chicchessia assiste a queste cose pietose.
a.merenda:
non ho capito...
Tesia Communication:
--- Citazione da: Tito - 17:04:18 pm, 03 Marzo 2010 ---non ho capito...
--- Termina citazione ---
Tito le spiego
per come ovvio ho interpretato io ....
perchè diversamente nn trovo motivo perchè l'amministrazione invece di contribuire a preservare il centro storico si adopera x rovinarlo .
l'amministrazione comunale di palazzolo è una stratega del turismo,
è appurato che il turismo incrementa l'economia ,
perciò penso io, nn potendosi permettere colossi musicali ,
x attirare turisti e pubblicità alla cittadina stessa,
come fanno le altre amministrazioni , hanno ben pensato
di organizzare " un autotreno in tour al centro storico" scortato peraltro dalla polizia municipale, che per tale impiego deve trascurarne altri piu importanti.
Questo autotreno con tanto di clacson che usa puntuale sotto la chiesa di san sebastiano (e chi se frega se dentro la gente prega,ci sono funerali ect ) ma l'apice dello spettacolo è in via duca d 'aosta , quando rimanendo bloccato dalla curva a gomito, pratica un ora di manovre , lasciando respirare un piacevole smog ,a ridosso dei ristoranti, producendo delle amabile fortissime vibrazioni, e con grande felicitazioni di tutti crepando i muri degli edifici (che tanto sono di proprieta privata perciò se le vibrazione li crepano all'amministrazione che cosa gliene frega, ).....che emozione indescrivibile quel boato infinito, quandoinfine sbloccatosi viene via da via duca d'aosta scendendo dal marciapiede .....
la nostra amministrazione è meravigliosamente unica , questa iniziativa in tutto il mondo è solo loro....
alla fine, i fini dell'amministrazione stessa sono stati raggiunti :
tanta pubblicità alla cittadina ...peccato che sia tutta negativa
peccato che le amministrazione passano
e le nomea di vandali ci resterà addosso come dono perenne di questa amministrazion.
SC:
se non sbaglio c'è anche un mulino
e gli autotreni appartengono e servono al lavoro di questo mulino che è un libera impresa che preesisteva a questa e altre amministrazioni
quindi cara tesia la tua proposta non è quella di impedire l'accesso agli autotreni bensi di chiudere il mulino con tutto quello che concerne
Tesia Communication:
No caro Caligiore nn ho fatto nessuna proposta,
semmai la sta facendo lei avvalendosi del mio topic!!!!!!
visto che è tanto attento ai problemi della cittadina
come mai nn ha mai notato gli autotreni in pieno centro storico?
riesce a trovare somiglianze strane con i marchesi e nn nota un autotreno in centro storico?
Devo pensare che è di parte ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa