Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

QUALCUNO POTREBBE CHIARIRE?

(1/3) > >>

Sergio:

--- Citazione ---Il PDL di Sortino esprime soddisfazione per la nomina nel Consiglio di Amministrazione dell'area marina protetta del Plemmirio a favore del nostro Coordinatore Francesco FILOSA, persona molto stimata per la sua serietà e competenza.
Il PDL ringrazia soprattutto Il Presidente Nicola BONO e l’On Vincenzo Vinciullo per la fiducia, la stima che hanno sempre dimostrato nei nostri confronti.
Questa nomina non è altro che il giusto premio per il lavoro, la coerenza e la lealtà dei dirigenti del Pdl di Sortino che hanno messo a favore della collettività in tutti questi anni.

--- Termina citazione ---

Per che cosa è stato nominato il sig. Paolo Filosa? Cosa è questo Consiglio di Amministrazione? Di cosa si dovrà occupare? E' un incarico "pubblico"? Cosa è il consiglio d'amministrazione del Plemmirio? Cosa c'entra con le lottizzazioni (non quelle di Sortino)?

Nello Bongiovanni:
Caro Sergio spero che non sia stato tu a mandare il fax di questo topic all'On.Vinciullo...in caso contrario mi hai deluso fortemente...Se tu o qualcuno ha bisogno di chiarimenti può contattare direttamente il Sig. Filosa oppure può fare una semplice ricerca in internet...

Prendo atto con amarezza che invece di essere soddisfatti che un Sortinese possa aver raggiunto un incarico di prestigio, si strumentalizza e si ironizza.

Se le mie informazioni...proposte...e commenti in questo blog debbano essere usati in malo modo compreso mi dicono anche per delle querele sono costretto a togliere il disturbo...

Spero che sia stato chiaro...

--- Citazione da: Sergio - 17:46:00 pm, 04 Marzo  2010 ---
--- Citazione ---Il PDL di Sortino esprime soddisfazione per la nomina nel Consiglio di Amministrazione dell'area marina protetta del Plemmirio a favore del nostro Coordinatore Francesco FILOSA, persona molto stimata per la sua serietà e competenza.
Il PDL ringrazia soprattutto Il Presidente Nicola BONO e l’On Vincenzo Vinciullo per la fiducia, la stima che hanno sempre dimostrato nei nostri confronti.
Questa nomina non è altro che il giusto premio per il lavoro, la coerenza e la lealtà dei dirigenti del Pdl di Sortino che hanno messo a favore della collettività in tutti questi anni.

Per che cosa è stato nominato il sig. Paolo Filosa? Cosa è questo Consiglio di Amministrazione? Di cosa si dovrà occupare? E' un incarico "pubblico"? Cosa è il consiglio d'amministrazione del Plemmirio? Cosa c'entra con le lottizzazioni (non quelle di Sortino)?

SC:

--- Citazione da: nello.b - 16:34:23 pm, 20 Marzo  2010 ---Se le mie informazioni...proposte...e commenti in questo blog debbano essere usati in malo modo compreso mi dicono anche per delle querele sono costretto a togliere il disturbo...

no affatto, non sei stato per niente chiaro

Nello Bongiovanni:
Salvo scusami ma sono stato chiarissimo...qualcuno ha stampato il topic in questione e lo ha mandato all'On. Vinciullo per avre chiarimenti...tutto ciò non mi sembra assolutamente corretto...

--- Citazione da: SC - 16:39:23 pm, 20 Marzo  2010 ---
--- Citazione da: nello.b - 16:34:23 pm, 20 Marzo  2010 ---Se le mie informazioni...proposte...e commenti in questo blog debbano essere usati in malo modo compreso mi dicono anche per delle querele sono costretto a togliere il disturbo...

no affatto, non sei stato per niente chiaro

Sergio:
Mi dispiace deluderti ma non sono stato io a contattare l'on Vinciullo... Forse qualcuno che come me non ha capito bene... Io i chiaramenti li ho chiesti qua aspettando una risposta..
 Come faccio a compiacermi per la nomina di un sortinese se non so per cosa e' stato nominato??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa