Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

QUALCUNO POTREBBE CHIARIRE?

<< < (2/3) > >>

Sergio:
Per che cosa dovresti essere querelato? Cosa hai detto di tanto grave e sconveniente?

SC:

--- Citazione da: nello.b - 17:10:34 pm, 20 Marzo  2010 ---Salvo scusami ma sono stato chiarissimo...qualcuno ha stampato il topic in questione e lo ha mandato all'On. Vinciullo per avre chiarimenti...tutto ciò non mi sembra assolutamente corretto...

--- Termina citazione ---

+ che altro è uno spreco di carta , di tempo e di soldi.

potevano inviare il link via email facevano prima

ma continuo a non capire il fine.

Sergio:
Infatti... Chi ha voluto informare Vinciullo di questo topic, a quale scopo lo ha fatto?


--- Citazione ---Se le mie informazioni...proposte...e commenti in questo blog debbano essere usati in malo modo compreso mi dicono anche per delle querele sono costretto a togliere il disturbo...
--- Termina citazione ---

Quale querele? Chi? Per che cosa?

Nello Bongiovanni:
Prima di tutto se volete vi faccio vedere il fax che è stato trasmesso all'On. Vinciullo è ripeto questo gesto è ignobile.

Seconda cosa da fonti ufficiose mi riferiscono che sono stato querelato in merito al concorso del comandante dei vigili urbani ed hanno preso come spunto una nota da me pubblicata in questo blog...

Terzo come avete la buona volontà d'informarvi su tutto vi informate anche di questo Plemmirio che non conoscete...Io ritengo invece che sia solo ipocrisia perchè se la nomina fosse andata ad un personaggio diverso i commenti sarebbero stati diversi...




--- Citazione da: Sergio - 19:59:14 pm, 20 Marzo  2010 ---Infatti... Chi ha voluto informare Vinciullo di questo topic, a quale scopo lo ha fatto?


--- Citazione ---Se le mie informazioni...proposte...e commenti in questo blog debbano essere usati in malo modo compreso mi dicono anche per delle querele sono costretto a togliere il disturbo...
--- Termina citazione ---

Quale querele? Chi? Per che cosa?

--- Termina citazione ---

Francesco Paolo Filosa:
Ciao Sergio,
                  grazie al tuo spunto (topic) sono arrivato anch'io su "Paraparlando". Ritengo importante chiarire alcune cose che possono sfuggire ad un neofita della politica o meglio che si sta avvicinando alla politica e che con un pizzico di sana curiosità cerca di capire come vengono distribuiti gli incarichi di sottogoverno.
Ma prima di fare ciò partiamo dall'antefatto, ossia dal fatto (scusa la ripetizione del termine) che il Responsabile della Comunicazione del PDL di Sortino ha fatto un comunicato stampa dove si esprimeva soddisfazione per la mia nomina nel Consiglio di Amministrazione della AMP (Area Marina Protetta) del Plemmirio o penisola Maddalena parmenti venivano ringraziati per la scelta l'On. Vinciullo (Deputato Regionale) e l'On. Bono (Presidente della Provincia).
Il fatto che la deputazione del PDL abbia deciso di puntare (premiare) su Sortino per una carica di sottogoverno è un atto di grande tatticismo (ragionamento) politico, in quanto Sortino ed il gruppo di uomini e donne che fanno parte del PDL si è contraddistinto per essere l'unico gruppo ad aver amalgamato le due anime quella Ex AN e quella Ex Forza Italia senza attriti tra le due componenti, anzi dalle due componenti sono arrivati apporti che hanno completato le carenze l'uno dell'altro.
Poi sulla modalità e sulle competenze specifiche posso dirti Sottoscritto è un Chimico-Biologo, ed in una riserva marina protetta credo proprio che si parli di questo, ossia la difesa di ecosistemi marini (Biologia marina) che se non posti sotto tutela come è stato fatto, rischiavano di essere compromessi. Abbiamo già pagato un altissimo tributo al nostro ecosistema marino con l'industrializzazione del tratto costiero che va da Augusta a C.da Targia di Siracusa che con il senno di poi poteva essere la nostra costiera adriatica (vedi Rimini, Riccione e Cattolica) ma qui rischiamo di dilungarci in una questione che per la sua complessità ci farebbe traviare dal discorso principe. Quindi il fatto che Sortino ed un Sortinese venga premiato con questo riconoscimento debba renderti felice, poi la mia storia ed il mio impegno ambientale sono sotto gli occhi di tutti, in quanto ho contribuito con la mia azione di Developer insieme ad altri giovani degli Iblei, alla realizzazione di Impianti Eolici per circa 800 Mw nella nostra terra di Sicilia scusate se è poco.
Il che significa minore inquinamento atmosferico, minore malattie dell'apparato respiratorio, sto veramente nei fatti cercando di lasciare ai miei figli ed alle nuove generazioni un mondo migliore di quello che ho trovato.
Caro Sergio spero di aver fugato qualche tuo dubbio o perplessità sull'argomento, comunque visto che uno dei miei primi impegni sarà quello di avvicinare le genti (scolaresche di ogni ordine e grado) della nostra Provincia e non solo per far conoscere le bellezze naturalistiche della Riserva dell'area marina protetta del "Plemmirio" sarò ben lieto di averti ospite visitatore insieme ad altri giovani per scoprire le varie attività della riserva come lo scuba diving - l'acqua terapia per gli "Angeli" diversamente abili, i corsi per sommozzatori e tanto altro ancora.
Cordialmente,
P.I. Francesco Paolo Filosa


P.S qui di seguito il link del sito del Plemmirio dove potrai scoprire come sia stato amministrato in passato e quanto sia il compenso spettante ai membri del Consiglio di Amministrazione non credo che ti cambi la vita è solo un incarico onorifico.
http://www.plemmirio.it/

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa