Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

A Mario ed Enrico: Ma che diavolo vi fumate?

(1/2) > >>

APA Associazione Palazzolese Antiracket "Pippo Fava":
Scusate per la pubblica domanda, ma dato che il topic :" l'APA non scriverà più sul forum" è stato chiuso, non saprei proprio come farvela e quindi apro un topic. Mi ero ripromesso di non scrivere più su un forum, dedicando il mio tempo ad altre sedi e magari tutelando persone che si fidano dell'Associazione Antiracket. E allora vi chiedo, ma che diavolo vi fumate? ma è possibile che abbiate creato tutta questa bagarre, per una cosa così sciocca? e che c'entra in tutta questa storia l'Associazione, nella quale tra l'altro voi credete? Scusatemi ma io sono abituato, anche per merito vostro e di tutti coloro che sono iscritti, e...forse un pò anche mio,  a vedere il nome dell'APA in situazioni diverse e sicuramente meno mortificanti. Vi pregherei di fare un passo indietro, di riporre le...pistole fumanti e di andarci a prendere un bel caffè...fumante...anzi, io il caffè, voi... due belle camomille e ci portiamo anche SC, chissà che magari insieme,non riusciamo a studiare una bella strategia che invece convinca la gente a denunciare? Non era questo l'obiettivo primario...condiviso da tutti noi?  Non è questo per cui di debba lavorare insieme? Non è questo per cui è nata l'APA? Non è questo per cui tutti contribuiamo a tenerla in vita? Non è per questo che persone si fidano e si affidano a noi? E allora vi prego, mi appello al vostro buon senso di persone corrette, quella storia...sull'altro topic,chiudiamola quà. Paolo Caligiore.

Tesia Communication:
Stanotte , qualche morto di grande spessore si rigirerà nella tomba .

enrico tomasi:
scusa paolo,

cosa c'entra lassociazione in tutto questo lo devi chiedere a te stesso, sei tu che hai delegato il matarazzo a comunicare qui a nome dell'APA.

cosa c'entra enrico con il fumo lo chiedo io a te!?

non ti nascondo il mio rammarico per ciò che scrivi. francamente mi aspettavo tu prendessi immediatamente le distanze dallo sprezzante e squallido atteggiamento tenuto nei miei confronti e in quello del forum da parte del vostro portavoce, al quale ti prego di non accostare più il mio nome, specie in questi termini.
questa storia, di certo non è stata voluta da me, e trovo veramente spiacevole il modo in cui tu la stai ponendo.

le cose che a te sono apparse sciocche, a me appaiono principi. do loro un valore che va oltre il caffè, la comomilla, e come hai potuto notare seguendo i messaggi "privati", anche oltre l'amicizia.


io qui gioco a costruire caro paolo, basta entrare nel forum giorno per giorno, ti attribuisco tutte le facoltà mentali per capire cosa.

chi invece vuole giocare a rompere, o a trascinare fango perchè incapace d'altro trattandosi di dialettica e di etica, ha sbagliato posto, a maggior ragione se dice fare parte della vostra associazione e la usa come semplice pretesto! su questo credo tu non possa essere in disaccordo con me.

ora, come avevo detto già a qualcuno, se l'apa vuole contrirbuire ai nostri dibattiti, portare argomenti, ne siamo veramente onorati. ti prego però di fare una scelta più accurata del tuo portavoce, il rischio è di trascinarla nel "water"se sbagli, e mi dispiacerebbe. ti ricordo che anch'io sono stato uno dei suoi fondatori, ne vado fiero... e che tutti i giorni, a mio modo, cerco di perseguire, con i fatti, quei valori che ci eravamo posti, e che suppongo abbiamo ancora in comune

e.t.

mariomatarazzo:
Caro Paolo
ieri successivamente alla tua telefonata pomeridiana,stavo cercando di chiarire la cosa via telefono con il sign Tomasi,ma visto il suo comportamento ed il suo post successivo sono stato costretto a rispondergli qui.

Due parole al socio che si firma SC

s.c.che cosa signor matarazzo le ha impedito di chiedere chiarimenti agli amministratori su come funzionavano i messaggi privati con la relativa notifica?
lo stavo facendo via telefono ma il suo socio molto educatamente mi ha chiuso il telefono in faccia.

s.c.e come è possibile signor matarazzo che lei che non è nuovo dei forum  non sapeva che i messaggi hanno la notifica di default nella casella email?
non lo sapevo che anche i messaggi privati avevano la notifica è forse un peccato??guardi che non sono un craker(devo citare l'autore ???)

s.c.LEI carissimo signore ha accusato FALSAMENTE e PUBBLICAMENTE il mio socio di aver seminato zizzania nella vostra associazione questo è per lei un comportamento ETICO?
visto il comportamento del suo socio,da privato cittadino ma anche da componente dell'APA posso pensare di tutto,oppure per lei il comportamento ETICO è quello del suo socio,cioè di chiudere il telefono in faccia??

s.c.lei che ha sempre vantato amicizia con enrico non è stato capace di andare da lui di persona a chiarire, non c'avuto manco le palle per questo.
belle parole che da sempre contraddistinguono il suo linguaggio da squallore umano e civile(parole sue) io aggiungerei anche volgari, ma se vuole può benissimo verificare di persona,le dò il permesso
anche il suo "socio"per lo stesso rispetto dell'amicizia poteva venire da me o forse lui ha lo stesso problema di cui lei parla qui???ma bastava anche non chiudere il telefono in faccia

s.c.il suo comportamento trascina nel fango un'associazione che è stata una gloria per palazzolo e ha avuto tra i fondatori anche Enrico Tomasi .
1)qui non centra nulla l'associazione,i miei post di risposta sono firmati mariomatarazzo e non APA,quindi abbia rispetto dell'associazione.Da come si esprime penso che sia lei che sta infangando il nome è la reputazione dell?APA,forse è questo il suo vero obiettivo???io da vent'anni sono sempre in prima linea con l'associazione al contrario di lei
2)tra i fondatori il signor tomasi??si è vero ha messo la firma per la costituzione,ma le ricordo che l'associazione esiste dal 1990 e le assicuro che dal 1992 l'associazione è andata avanti solo grazie ai sacrifici sia economici e personali di Paolo ma anche di tanti altri componenti (tra cui io), ma sicuramente il Tomasi tra questi non c'è,tanto è vero che non è più iscritto,se lo volesse fare ora sarebbe benvenuto lui come chiunque
3)come mai voi "soci",che siete molto attenti  ai problemi sociali ed intervenite sempre,in questo caso non avete avuto una presa di posizione ufficiale sul problema del topic stesso come del resto hanno fatto altri amici tipo negi o volteriano(a loro non è sembrato fuori luogo)??se eravate in disaccordo col tema potevate pubblicamente dire la vostra opinione (o forse quì non serve più ricordare che il signor Tomasi è tra i fondatori???),si poteva seguire il consiglio di Paolo di studiare una strategia d'attacco per convincere a denunciare?????

s.c.Mi spiace che il presidente Paolo Caligiore condivida lo squallore umano e civile del suoi messaggi.
a me spiace che il suo "socio" condivida le parolaccie e volgarità che ogni tanti si trovano nei suoi posti  altro che squallore,sicuramente non fa fare bella figura al forum stesso,io al suo posto mi vergognerei.Lasci stare il presidente Caligiore,nonostante avete lo stesso  cognome , lui non le assomiglia in nessun modo(per fortuna),non mi posso esprimere per lui,ma ricordo benissimo cosa le disse nell'altro forum dove lei era anche li "socio",o vuole che glie lo ricordi qui??

Vi avevo sfidato a dimostrare a tutti dove sia intervenuto a titolo personale,ma a quanto pare non avete nessuna risposta per ciò solo offese.

ps. per il water le ho risposto a parte,mi raccomando non si dimentichi di bloccare anche questo topic(cosi dimostra anche lei le cose che le ho invitato a verificare)o di bannarmi,la sua rabbia nei miei confronti la trasformi in amore o gesti verso le persone che ne hanno bisogno ma stia tranquillo tra qualche giorno mi cancellerò.

ps. non avete nemmeno la furbizia di pensare che a me del vostro giocattolo non me ne può fregar di meno e che mi siete assolutamente indifferenti,ho cose più importanti a cui pensare,non ho tempo di giocare con voi,quindi finitela con la storia delle vittime che subite attacchi per far chiudere il vostro forum.
La scorsa settimana avete già preso un abbaglio e avete chiesto scusa pubblicamente al presunto rompi-giocattolo.

p.s, per Paolo,so che vorresti che abbassassi i toni per me nessun problema la cosa la possiamo chiudere qui,dipenderà dalle loro risposte,ma in ogni caso che sia chiaro a tutti da quando ho aperto il mio nick sto rispondendo a titolo personale e non a nome APA.
Dimenticavo mai fumato in vita mia.

SC:
Signor matarazzo lei come al solito quando è messo spalle al muro comincia a rimestare nel fango  e a recupare tutte le storie vecchie anche di anni largamente superate.
come la storia tra me e paolo caligiore in passato abbiamo avuto divergenze non ho difficoltà a dirlo degli allora suoi giudizi che mi ha espresso pubblicamente non mi importa.
come ho detto quando ci siamo visti con lui se io ritengo che dica una cosa giusta lo dico (come ho fatto in questo forum) se no lo ritengo dico anche quello.
le ricordo che anche nei dibattiti con paolo caligiore lui parlava a nome personale non come apa non si è fatto scudo dell'associazione come ha fatto lei.

facendo così non fa altro che peggiorare la situazione  facendo un danno a se stesso , al suo nome e all'associazione di cui fa parte ma contento lei.

le riconfermo come le ho detto già in passato e di PERSONA che non rendo conto a lei di quello che scrivo se lei lo ritiene sbagliato,moralmente inaccettibile o qualche altro giudizio io non l'ho mai obbligata a leggere me e tutto questo forum con tanta morbosità come dimostra citando tutti i topic.


porta a giustificazione del suo comportamento inqualificabile la sua ignoranza, e ci da comunicazione che tutto il casino  è stato causato perchè enrico le ha chiuso il telefono in faccia (prima o dopo che lei ha scritto il post? ).

quindi lei mette sullo stesso  punto di vista ETICO riagganciare un telefono in una conversazione privata con delle accuse PUBBLICHE INFAMANTI e FALSE?


inoltre le ricordo che lei il topic lo ha aperto a nome e per conto dell'APA e solo dietro insistenza di enrico si è creato come avrebbe dovuto fare sin dall'inizio un nick a suo nome.

è tutto scritto nero su bianco e ci resterà a perpetua memoria di quello che lei è.

lei ha ammesso  che  non sapeva delle notifiche questo significa ammettere di sbagliare  ci aspettiamo tutti ora delle SCUSE PUBBLICHE conseguenti all'errore.
sarebbe l'unica cosa onorevole da fare

enrico per molto meno e per cose private ha fatto scuse pubbliche (come lei ha fatto notare) ma si vede che siete fatti di altra stoffa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa