Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

A Mario ed Enrico: Ma che diavolo vi fumate?

<< < (2/2)

mariomatarazzo:
Signor caligiore,mi sa proprio che le spalle al muro le abbia lei.
Infatti, non ha risposto a nessuna mia domanda,o forse ha fumato come dice il tema del topic.

Visto l'infondatezza dei suoi interventi riguardo le opinioni del sottoscritto tende a tirare in ballo l'APA.

Mi vuole dire per l 'ultima volta dove si intravede che abbia scritto cose personali a nome APA??

Mi sa che è un pò duro dimostrarlo.

Dato anche la sua arroganza il resto è NOCOMMENT.

Continui pure a giocare io devo lavorare,nessun altra replica da parte mia,le persone conoscono me e lei,giudicheranno da sole.

ps. Nonostante tutto ammetto che il suo "socio" ha stoffa differente dalla sua,si faccia dare dei consigli sul suo sarto di fiducia,per questo,ho avuto una diversa considerazione tra voi due.

Le scuse le faccia lei ai vari utenti dei forum locali che sappiamo tutti come la considerano. L'arroganza purtroppo,fa parte della sua persona con cui io non voglio avere a che fare.

a.merenda:
non perdete di vista il racket

(un fan dell'APA)

SC:

--- Citazione da: mariomatarazzo - 12:20:07 pm, 05 Marzo  2010 ---Signor caligiore,mi sa proprio che le spalle al muro le abbia lei.
Infatti, non ha risposto a nessuna mia domanda,o forse ha fumato come dice il tema del topic.

Visto l'infondatezza dei suoi interventi riguardo le opinioni del sottoscritto tende a tirare in ballo l'APA.

Mi vuole dire per l 'ultima volta dove si intravede che abbia scritto cose personali a nome APA??

Mi sa che è un pò duro dimostrarlo.

--- Termina citazione ---

si signor matarazzo è duro a dimostrarlo davvero basta leggere qui

http://www.paraparlando.com/palazzolo-acreide/l'apa-non-scrivera-piu-su-questo-forum/

il nick è registrato a nome di mario matarazzo o a nome dell'apa?

accusa o non accusa gli amministratori di aver seminato zizzania fra lei e il presidente con dei messaggi privati?

i messaggi privati erano o non erano le semplici notifiche che arrivavano all'indirizzo email dell'APA?

e come lei stesso ammesso non sapeva  e per usare le sue parole ha peccato accusando Enrico di una cosa che non aveva fatto per la sua ignoranza e lo ha fatto usando l'account dell'APA

dunque chieda scusa e basta e eviti di farci perdere tempo visto che lo trova sempre nonostante i suoi superimpegni per scrivere simili fandonie.

e con questa ho concluso definitivamente

mariomatarazzo:

--- Citazione da: Tito - 12:31:27 pm, 05 Marzo  2010 ---non perdete di vista il racket

(un fan dell'APA)

--- Termina citazione ---
Stia tranquillo telenovele a parte....

Da 20 anni è il nostro motivo di vita ed obiettivo assieme all'usura.
L'impegno profuso dal nostro presidente Paolo Caligiore assieme a tutto il direttivo è costante e di notevole intensità,nonostante la scarsità di risorse economiche da parte degli enti pubblici.Il nostro impegno è totalmente gratuito e ci impiega tempo che volentieri destiniamo alla comunità

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa