Alle Associazioni di
Protezione Civile
delle province di Catania,
Enna, Siracusa e Ragusa
Oggetto: Corso di formazione specialistico di Protezione Civile in "Comunicazioni Radio in Emergenza"
Carissime associazioni,
nell'ambito delle sue attività ed in considerazione delle esigenze manifestate dalle O.d.V., il Centro di Servizio per il Volontariato Etneo (CSVE) intende realizzare, per le associazioni di Protezione Civile presenti ed operanti nelle province di Catania, Enna, Siracusa e Ragusa, un corso residenziale specialistico quale momento di formazione, aggregazione e confronto tra quanti operano quotidianamente nel territorio.
Il corso si terrà nella provincia di Ragusa nei giorni 09-10-11 aprile c.a.; la sede di svolgimento verrà comunicata a conclusione delle iscrizioni.
Ogni associazione ha la possibilità di individuare un volontario, che abbia come requisito minimo la partecipazione, con conseguente rilascio di attestato, ad un corso base di Protezione Civile.
Il numero massimo di partecipanti al corso è di 35 volontari.
Le candidature dovranno pervenire tramite fax al numero della sede del CSVE 095/7121610 o tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: protezionecivile@csvetneo.org, entro e non oltre il 24 Marzo 2010 accompagnate dai seguenti documenti:
1) scheda iscrizione
2) curriculum vitae
3) attestato corso base di protezione civile
Il CSVE valuterà le singole candidature e comunicherà ai singoli candidati la possibilità di partecipare ai corsi.
Certi dell'utilità di tale evento formativo ai fini della crescita dei Volontari, confidando nella Vostra partecipazione, l'occasione è gradita per porgere cordiali saluti.
Catania, 8 marzo 2010 Il Direttore del C.S.V.Etneo
Dott. Sonia Longo
WWW.AEZA.IT 