Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

Carnevale 2014

<< < (3/4) > >>

SC:

--- Citazione da: max_72 - 21:00:54 pm, 06 Marzo  2014 ---carissimo tupy-R e' inutile che chiedi immagini di questo carnevale fatteli dire da me perché l amministratore non lo ammetterà mai non hai ancora capito che quest anno non c è stato e non ci sarà nessun carnevale?

--- Termina citazione ---

--- Citazione --- il carnevale è andato uno schifo è vero ma la causa è la disorganizzazione oppure è la PIOGGIA, chi  o cosa avrebbe impedito in un contesto del genere  di poter evitare la debacle?

mi sembra un po diverso da quello che dici  o mi sbaglio

comunque sto aspettando di sapere da TE cosa andava fatto per evitare questa situazione da la tua ricetta sarà la migliore critica a Sandalo

io sono un informatico ricette per il turismo non ne ho  se piove  per me il carnevale si va a benedire, ma può essere che mi sbagli

SC:
a proposito di eventi che hanno contribuito a tenere vivo il clima carnevalesco penso sia opportuno segnalare :

Le avventure di Choco Clown a cura della Antica Pasticceria Corsino
e animazione per bambini, DJ set.
con Giada Capriotti in animazione

di riporto alcune foto di Rossella Papa da facebook
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.667832373277317.1073741828.242756719118220&type=1

il costruire qualcosa costituisce sempre la migliore forma di critica voluta o non voluta  perchè propositiva nei confronti del paese

max_72:
se non sbaglio l amico type-R alla prima richiesta visto che sta lontano da Palazzolo e forse ricorderà dei bellissimi carnevali ai tempi di turi rizza,a ricordo di memoria pioveva anche allora,ti ha chiesto di vedere un carro allegorico di questo carnevale,spiegami il significato del primo video che hai messo se questo che hai postato e un carro tutto il resto e il niente,poi non c entra nulla la festa organizzata da pri vati commercianti in piazza pretura questo può essere solo e sopratutto a suo beneficio forse non l hai capito fino adesso type-R vuole vedere i carri allegorici sfilare dove sono o ci sono o inventati qualche altre video tipo c e pure il Palazzolo calcio facci vedere una partita

max_72:
dimenticavo di comunicare all amico type-R che se la sfilata non avrò luogo neanche domani sera tutto sarà trasferito per domenica 25 maggio p.v.unico carnevale al mondo che si festeggia nel mese di maggio sic!!!!!!

SC:

--- Citazione da: max_72 - 14:24:50 pm, 08 Marzo  2014 ---se non sbaglio l amico type-R alla prima richiesta visto che sta lontano da Palazzolo e forse ricorderà dei bellissimi carnevali ai tempi di turi rizza,a ricordo di memoria pioveva anche allora,ti ha chiesto di vedere un carro allegorico di questo carnevale,spiegami il significato del primo video che hai messo se questo che hai postato e un carro tutto il resto e il niente,poi non c entra nulla la festa organizzata da pri vati commercianti in piazza pretura questo può essere solo e sopratutto a suo beneficio forse non l hai capito fino adesso type-R vuole vedere i carri allegorici sfilare dove sono o ci sono o inventati qualche altre video tipo c e pure il Palazzolo calcio facci vedere una partita

allora la frase di type-R è stata

--- Citazione ---Gentilmente chiedere se qualcuno degli utenti possa postare sul sito qualche video o foto del carnevale di quest'anno.

non ho letto voglio le foto e video dei carrri ma del carnevale, e per me vedere gente in maschera  e ballante nei giorni di carnevale significa carnevale, se non è stato organizzato dal comune ma dai privati ME NE FREGO  per me è carnevale   le motivazioni con cui le organizzano  non mi interessano mi interessa il risultato

E per inciso storicamente e culturalmente il carnevale nasce come manifestazione POPOLARE, ossia organizzato dal popolo ,spesso a sberleffo del potere costituito, quindi non solo non si può affermare che le iniziative di corsino, mentelocale , corte di eolo sono sono pienamente integrate nel solco culturale  storico culturale  anzi possiamo a ben dire che il vero abusivo è il COMUNE.
putroppo la recente storia del nostro paese  ha istituzionalizzato il carnevale facendolo diventare la manifestazione centrale delle amministrazioni esempio vivo dei moderni panem et circenses tesi a controllare il popolo e le sue manifestazioni più vere.

quindi  chi  pensa di saper fare meglio dell'amministrazione è pregato di farlo, indipendemente se lo fa a favore o contro, perchè proprio a carnevale nessuno  si può offendere come diceva un antico detto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa