Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

Carnevale 2014

<< < (3/4) > >>

SC:

--- Citazione da: max_72 - 21:00:54 pm, 06 Marzo  2014 ---carissimo tupy-R e' inutile che chiedi immagini di questo carnevale fatteli dire da me perché l amministratore non lo ammetterà mai non hai ancora capito che quest anno non c è stato e non ci sarà nessun carnevale?

--- Termina citazione ---

--- Citazione --- il carnevale è andato uno schifo è vero ma la causa è la disorganizzazione oppure è la PIOGGIA, chi  o cosa avrebbe impedito in un contesto del genere  di poter evitare la debacle?

mi sembra un po diverso da quello che dici  o mi sbaglio

comunque sto aspettando di sapere da TE cosa andava fatto per evitare questa situazione da la tua ricetta sarà la migliore critica a Sandalo

io sono un informatico ricette per il turismo non ne ho  se piove  per me il carnevale si va a benedire, ma può essere che mi sbagli

SC:
a proposito di eventi che hanno contribuito a tenere vivo il clima carnevalesco penso sia opportuno segnalare :

Le avventure di Choco Clown a cura della Antica Pasticceria Corsino
e animazione per bambini, DJ set.
con Giada Capriotti in animazione

di riporto alcune foto di Rossella Papa da facebook
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.667832373277317.1073741828.242756719118220&type=1

il costruire qualcosa costituisce sempre la migliore forma di critica voluta o non voluta  perchè propositiva nei confronti del paese

max_72: