Autore: SC Topic: L'imbecillità aumenta nel paese  (Letto 5380 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
L'imbecillità aumenta nel paese
« il: 14:15:41 pm, 09 Marzo 2014 »
  • Publish


  • L'aggressione fisica e pubblica di stamattina all'assessore Sandalo è sconcertante, fa capire che nel paese certe menti    sono piene di tutto fuorchè di cervello.

    Ad una critica legittima basata su  argomenti si  preferisce la violenza senza senso  forse per la scarsezza di capacità culturali, forse per fare la parte degli "sperti" che affrontano il potere davanti alle telecamere di una trasmissione televisiva.

    L'unico risultato è aver dato un 'idea di un paese  popolato da primitivi di Neanderthal che risolvono le loro beghe a botte.

    Alla doverosa solidarietà all'assessore e vicesindaco Paolo Sandalo è necessario  associare una riprovazione morale verso il gesto inqualificabile e ingiustificabile che renda palese a chi l'ha compiuto l'emerita cazzata che ha fatto per il resto se ne occuperà la legge,   se vogliamo che Palazzolo progredisca culturalmente e socialmente non possiamo guardare ai primitivi e certi episodi vanno stigmatizzati  perchè non c'è alcuna "spirtizza" solo imbecillità.

    « Ultima modifica: 14:29:14 pm, 09 Marzo 2014 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline salvatore pepe

    • Global Moderator
    • Grande Scriba
    • *****
    • Post: 362
    • Sesso: Maschio
      • La Cava Fiorita
    Re:L'imbecillità aumenta nel paese
    « Risposta #1 il: 20:22:29 pm, 09 Marzo 2014 »
  • Publish
  • Paolo AGGREDITO ????????????????????????????

    Si può aggredire con l'unico modo possibile un abbraccio e tante strette di mano , perché uomo saggio e preciso.
    Non so nei dettagli cosa sia successo ma do la mia disapprovazione ad un atto vandalico e da immaturi , solidarietà all'amico Paolo e.... non ti curar di loro ..... cresceranno SPERO !!!!!!

    Offline negi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 571
    • Sesso: Maschio
    Re:L'imbecillità aumenta nel paese
    « Risposta #2 il: 15:37:55 pm, 10 Marzo 2014 »
  • Publish
  • Profonda amarezza e sconcerto...non ci sono parole!!!!! Solidarietà e stima a Paolo Sandolo....Il neo grillismo cittadino cavalcato da piccoli personaggi anonimi e teleguidati verso l'odio strumentale e di parte produce anche questo.....Prima che di parte, legittimamente, bisogna essere cittadini del nostro amabile e splendido paese, che visti gli esiti non meritiamo. Rinnovo il mio appello ai concittadini fatto durante la competizione elettorale delle amminastrive dello scorso anno, e predicato a vuoto, non solo da me, anche negli anni precedenti, impegniamoci tutti a ricostruire le relazioni e lavoriamo insieme per il bene comune e per la rinascita culturale e sociale, statene certi che i risultati saranno estremamente positivi per Palazzolo e per tutti NOI.....
    « Ultima modifica: 15:39:47 pm, 10 Marzo 2014 da negi »

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:L'imbecillità aumenta nel paese
    « Risposta #3 il: 15:58:54 pm, 11 Marzo 2014 »
  • Publish
  • non penso c'entri molto grillo in questo caso , resta l'amarezza di vedere molta, troppa gente girare la testa dall'altra parte ed arrampicarsi sugli specchi per difendere l'indifendibile.,

    ora addirittura qualcuno auspica la chiusura di paraparlando per l'esagerazione della notizia perchè sembrava chissachè , eppure io non  ho fatto un resoconto di fatti e non l'ho fatto perchè volevo che tutta la gente chiedesse e si informasse personalmente io ho condannato il gesto violento i miei concittaddini che minimizzano  e che con troppa facilità solidarizzano con l'aggressore piuttosto che con l'aggredito leggano

    la PRIMA  pagina della sicilia di oggi per avere un resoconto di giornalisti "professionisti" di un giornale tradizionalmente avverso all'amministrazione di palazzolo , l'articolo è abbastanza chiaro sui fatti e a me sembrano rilevanti.


    io non dico che bisogna staccare i rapporti o chissa cosa per la gente che lo conosce  ma signori miei la distanza dal gesto  che sia una spinta o un ceffone o una qualunque altra cosa la volete prendere  o no?
    significa essere servi del potere dire : "Io non ci sto con la violenza" ? bisogna essere "educatori" per dirlo o basta essere uomini con le palle?

    oppure la violenza finchè " non si è rotto un braccio" è ammessa?

    Io non ci sto perchè questa è la premessa per creare dei Boss di altro tipo, e il fatto che si chieda di non parlare di simili fatti è la conseguenza
    « Ultima modifica: 01:11:48 am, 12 Marzo 2014 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!