Ciao Sergio, da quello che leggo capisco che hai perfettamente capito lo spirito di questa “ spedizione “ e cioè:sport, socializzazione, partecipazione, cultura e soprattutto divertimento. Non ci è mai interessato vincere le gare (anche se personalmente mi farebbe molto piacere, lo ammetto), la nostra vittoria l’abbiamo conseguita domenica mattina 04/07/2010 nel momento in cui la squadra si è radunata ed è partita in direzione di Barcellona!!!! Per noi, come penso per tutti voi, è stata un’emozione unica. E’ da tanto tempo che io, insieme a tutto il gruppo dirigente della società, lavoriamo su questo progetto, il vederlo realizzare è motivo di grande soddisfazione e , ti garantisco, non ci fermeremo qui perché abbiamo intenzione di ripetere l’esperienza, anche con altri gruppi. Grazie anche a voi Sergio, anche voi avete trasmesso qualcosa, ho ancora in mente alcune cose che resteranno per sempre nella mia mente e che custodirò gelosamente per tutta la vita. Ciao, ci risentiamo presto…..La storia non finisce quì….. e come dite voi KAIEIE, KAIEIE !!!!!