Sono contento che qualcuno la pensi come me, ringrazio infatti Enrico Tomasi per il commento... sarei felice che quanto ho scritto prima trovasse l'approvazione di tanta altra gente perchè come a Enrico, anche io ho espresso più volte il mio disappunto in molti altri topic che trattavano questo argomento, ma nessuno però mi ha mai dato ragione.... spero che l'argomento adesso susciti un pò più di clamore, perchè stavolta sono convinto che, per l'ennesima volta, c'è in ballo la faccia e, soprattutto, la reputazione di tutti i palazzolesi onesti. E (è risaputo), visto e considerato che l'unione fa la forza, se riuscissimo a mettere in piedi una protesta collettiva, qualcuno di quelli che fanno finta di niente dovranno muoversi per forza, perchè impossibile che una denuncia del genere, espressa in un canale pubblico come il vostro, con l'appoggio di tante persone, possa rimanere così per aria. Ripeto, c'è una responsabilità penale per certe cose, non si può fare finta di niente. Ringrazio Enrico Tomasi, e mi aggiungo a lui ai complimenti per i ragazzi del workcamp e della consulta giovanile per aver organizzato un servizio di questo tipo, per mansioni che, sottolineo, dovrebbero essere competenza di qualcuno che invece pensa a curare solo i propri interessi personali.