Nuova sostituzione nella giunta Scibetta , Alessandra Ferla va a sostituire Salvatore Iocolano.
Tale sostituzione deve essere inquadrata nel "naturale avvicendamento a metà mandato" promesso dal sindaco Scibetta in campagna elettorale , anche se a dire la verità quelle parole in campagna elettorale suonavano numericamente + ampi di due assessorati su 6.
Nel comunicato stampa del comune leggo che Iocolano prenderà il posto di alessandra ferla al consiglio comunale, presumo perchè diventato assessore da primo dei non eletti e non da consigliere, se così fosse si tratterebbe di un avvicendamento a costo politico zero.
le deleghe per il nuovo assessore sono Pubblica Istruzione, Politiche giovanili, Personale, Servizi informatici mentre lo sport va ad interim al Sindaco
Dunque non resta che fare gli auguri di buon lavoro al neo assessore , prima donna della giunta e con una delega a noi cara quella delle politiche giovanili.
Sarebbe interessante, crisi economica permettendo, vedere attuata quella parte del programma della lista di maggioranza riguardante le politiche giovanili per incentivare gli studenti e/o giovani lavoratori palazzolesi in percorsi di studio all'estero quali l'erasmus, l'intercultura, il leonardo da vinci.