Non varrebbe la pena rispondere alle argomentazioni risibili e mistificatorie del noto fotografo locale,persona accorta e certo ben informata,poi magari uno si domanda come mai un tizio del genere ha così a cuore le illegalità palesi di un altro.!? vallo a capire. Il tizio ,noto fotografo,sa bene che io ho avuto un lungo colloquio col sindaco,persona molto ammodo e per bene,il quale ha risposto con garbo e precisione millimetrica a tutte le mie osservazioni che,vorrei sottolineare ,sono anche le osservazioni di molti cittadini.Il fotografo noto a tutti a sciorinato la delibera come se ella fosse la soluzione,forse magari se leggesse bene….Perché abbia effetto sono necessari dei protocolli di intesa o se preferite delle carte scritte private fra il comune e la ditta privata che dovrebbe,sottolineo dovrebbe,a certe condizioni,di cui il fotografo noto,non fa menzione,furbescamente,forse "è lui il gestore di giochini o quello che innaffia i prati,"? ma lo scopriremo.Dunque poi il nostro fotografo vuol far credere ai lettori del forum che ,cretini non sono,che la presunta concessione di manutenzione del verde coincida,senza dirlo,a fare nell'area a verde quello che si vuole.
Non è così mi duole ,noto fotografo locale,non è così.
La concessione ancora da perfezionare non include nulla se non che quello che già il migliore faceva.Orbene,ripeto,i sodali del migliore,rassegnatevi poiché la nostra richiesta era e resta che l'area a verde fosse recintata adeguatamente e che la rete insulsa e volgare fosse tolta che vi si ponesse una apertura adeguata lato strada e che chiunque anche con animali a seguito,anche quelli che si portano il proprio cavalluccio poni,abbiano diritto sempre di libertà d'entrata e se vogliono come vogliono stare li.Il resto miei cari sodali e cari lettori e lettrici è solo fumo negli occhi,anche se a buttarlo è un "presunto bravo fotografo "locale.
.
Infine siamo seri,abbiamo un sindaco ,abbiamo una giunta,abbiamo la legalità,dunque atteniamoci a questo e aspettiamo le decisioni ,giuste,del Sindaco,che ,ripeto e sottolineo ,persona perbene e competente.
PS : truppe camellate ,cari lettori è un termine molto in uso tra i più grandi giornalisti del nostro paese in uso nei confronti di tutti quelli che difendono a spada tratta,come nel nostro caso,le illegalità note a tutti del premier.Ma sono cose note a tutti quelli che leggono