per chisemubeddi.
volevo solo precisare che io il mio ruolo di opposizione non lo svolgo scrivendo su paraparlando, ma con gli strumenti che la legge mi offre, e nei luoghi deputati (esempio, consiglio comunale).
ma io non Le ho detto di svolgere il ruolo di opposizione su Paraparlando, o se l'ho scritto per Lei avrò sicuramente sbagliato..... Giusto, il luogo deputato che le offre la legge è il Consiglio Comunale..... Perchè non si limita ad "attaccare", allora, lo Spataro nei luoghi preposti?

che ci frega annoi dei vostri diverbi?

? NULLA!!!!!
Direi, anche, perchè non rilegge ciò che ho detto?

?? Guardi, glielo riporto sotto
Ma, io considererei, quella del SeTe, l'opposizione dei confronti che non porta ad un bel niente (in termini di opposizione costruttiva...) solo confronti con un ex-sindaco che non ha avuto tanta tenacia nel governare il proprio paese!!!! Questa è un'opposizione scaduta in data 30 luglio 2010|||||| (data della sfiducia!)
paraparlando è per me un modo per condividere opinioni e raccogliere idee e proposte (che non necessariemente i partecipanti ad una discussione devono esprimere).
Infatti, nessuno la obbliga..... Lei ha il sacrosanto diritto di non rispondere..... e manco di raccogliere idee e proposte..... ci saranno i posti preposti per raccoglierle!!!!!!!
quindi il fatto che io su paraparlando faccia dei paragoni con l'amministrazione De Luca, di cui sono fiero aver fatto parte, non è finalizzato a svolgere il mio ruolo di opposizione ma a sollecitare riflessioni, che possono approdare ovunque ciascuno voglia.
Sebastiano.
in questo topic Lei non ha fatto nessun paragone, poichè ciò che è riportato è stato postato da Nello Bongiovanni...... riferito al consiglio comunale del 5 agosto 2011!!!!!
Li faccia Lei, Consigliere Comunale, i paragoni..... dove vuole Lei...... solleciti a riflessioni che possono approdare ovunque ciascuno voglia!!!!! massi, un po di politichese non fa male nel forum!!!!!! Mi scusi che significa "che possono approdare ovunque ciascuno voglia"

Non è che imita l'illustrissimo ed eccellentissimo Presidente del consiglio comunale di Sortino?

? scrive sul forum per ammazzare il tempo vacanziero delle 23 e del dopo pennichella?

(4 suoi post dopo le 23 e 5 dopo le 17....)
Cmq, io al consiglio no posso far arrivare la mia voce, quindi non si secchi se mi permetto di scrivere cose sensate e che portano ad una logica...... LA MIA!!! eppoi se vuole Lei la contraddice..... (se vuole.....)