"Onde evitare strumentalizzazioni di sorta ed alleviare (?) le attuali difficoltà economiche del comune"
veda Presidente, sicuramente ha dimostrato ampiamente la Sua volontà di ridursi al 50% l'indennità prevista per la Presidenza del Consiglio e questo le fa onore però, avrebbe potuto evitare quel punto di domanda (alleviare (?) ) poiché sa benissimo che in questo momento particolarmente delicato ogni pizzicuni contribuisce a far diventare i carni niuri anche se, a mio avviso, è meglio pagare delle figure competenti che ragionano con il proprio cervello anziché presenze che non hanno un minimo di capacità per governare questo nostro paesino e, cosa più grave, piazzati da vecchi burattinai che gli scrivono il copione. Veda signor Bongiovanni, mi permetto di dirLe che il Suo continuo accanimento nei confronti dell'indennità del Presidente la distoglie dal fare la politica costruttiva poiché, sparare a raffica, non è certamente un atteggiamento politico costruttivo e, badi bene, io sono un Suo elettore. forse sarebbe opportuno, se non necessario, sfruttare le potenzialità di questo forum per coinvolgere ancora più giovani, certamente competenti, nello scenario politico Sortinese e mandare in pensione questi vecchi pupari che con vecchie logiche di partito e di affarismo non fanno altro che imbrigliare i giovani. non se ne può più di vedere solo vecchie facce, gli stessi che hanno contribuito a creare un futuro incerto per i giovani. LA POLITICA AI GIOVANI!!!!!!!!!!