Cominciamo a far sul serio.
Il 18 settembre c.m. dalle 9.00 alle 13.00 il pdl di sortino ha indetto un sit-in di protesta per la condizione immutata della frana di via 1 maggio, sono gia passati quattro mesi e più.
Il sit-in si terra all'inizio di viale mario giardino ( a vardia) ed io insieme agli organizzatori mi auguro che tutta la popolazione di sortino colpita dal disagio della chiusura al traffico di questa importantissima arteria, voglia partecipare in massa alla manifestazione.
Amici credetemi è il solo modo per far capire a questi cosidetti amministratori che siamo stanchi di inefficienze e disservizi che solo noi popolazione, scontiamo in pienol'incapacità degli amministratori. Non lasciate che glia altri faccciano a l posto vostro, è un piccolo sacrificio che andrà a beneficio di tutti noi di qualsiasi colore politico si sia. Il diritto non ha colore politico, la sicurezza neanche, la viabilità neppure. Ai ragazzi dico partecipate in massa, ditelo agli amici, e agli amici degli amici.
non a caso si è scelto il 18 data che combacia con l'apertura dell'anno scolastico, saranno per primi gli studenti dell superiori fuori sede a pagrae per questo assurdo ritardo nella ricostruzione. Ragazzi, fatevi sentire, genitori manifestiamo per una causa giusta .IO vi aspetto in massa il 18 a vardia.
dopo il voto, questo è lo strumento più democratico per contare nella amministrazione del NOSTRO paese.
salute ai lettori