il movimento non ha esponenti di spicco ha solo attivisti più o meno "attivi".
francesco questo "non ha esponenti di spicco" concedimi è solo una forzatura, se io dico che cancelleri in sicilia è un esponente di spicco non sto dicendo una bestemmia, se dico che i deputati appena eletti erano gli esponenti di spicco del movimento non sto dicendo una bestemmia perchè sono stati scelti fra coloro che si erano presentati a passate elezioni se pur locali
posso comprendere che tu mi dica che ancora il movimento a sortino è appena nato quindi non sapete chi spicca di + in attismo e chi meno ma è nella logica delle cose che questo avverà
Al momento gli attivisti siamo 18 quelli più attivi quelli meno attivi perdonerai la mia ignoranza ma non saprei dirti quanti.
spero e lo dico seriamente che il tuo attivismo colmerà in futuro tale lacuna, perchè conoscere i propri compagni in questa attività è importante, se nn altro per evitare il "è stato fatto a mia insaputa" che negli ultimi anni è diventato una scusa un po fastidiosa della politica attuale.,
anche perchè lo voglio dire tutti immagino i 5 stelle come un movimento "passeggero", io non sono dello stesso avviso ci sono molte possibilità invece che radichi nel terriorio, se farà bene o male non lo so ma che possa fare radici io credo ci siano molti presupposti
Il programma di base è quello del movimento nazionale ma noi qui ci stiamo impegnando in cose squisitamente locali, siamo partiti dalla raccolta differenziata ci siamo interessati ai problemi per la mensa scolastica,
beh questo mi sembra legittimo e anche doveroso mica vi dovete occupare delle cose nazionali
No non abbiamo nessun candidato sibndaco anche perchè da noi le elezioni saranno nel 2015 mi pare in ogni caso troppo presto, il cammino è ancora lungo e va affrontato con serietà.
per come vanno le cose a sortino ho qualche dubbio che si arrive a fine legislatura, ho l'impressione di un eccessiva litigiosità all'interno dell'amministrazione , ovviamente è un parere personale legato solo alle notizie che vedo nei giornali e sul forum poi posso sbagliarmi
comunque in bocca a lupo , l'importante e che si attiva lo faccia con serietà
P.S. spero che tu abbia letto la mia discussione con rivoluzione civile e abbia capito quanto il commento alla mia domanda fosse fuori luogo