Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
EVENTI: RAIPERUNANOTTE A SORTINO
Luca:
--- Citazione da: Sergio - 12:03:30 pm, 21 Marzo 2010 ---Il popolo viola,..., si è sempre dichiarato apartitico,
--- Termina citazione ---
vorrei poterti dare ragione ma io di bandiere di partito ne vedo eccome, per questo ho anche messo il link della video gallery (http://www.ilpopoloviola.it/index.php/violgallery.html). E credo di poter dire che il numero e la collocazione delle bandiere non possa essere solo espressione di cittadini....tra l'altro,caso strano,nessuna di destra o di centro.
Come i cosiddetti "vip" presenti (a partire da DiPietro fino a Diliberto,passando per il cantante Vecchioni)
Sergio:
Ma il popolo viola non è formato da Di Pietro, Diliberto o altri. Il popolo viola aveva chiesto che nelle sue manifestazioni i dirigenti e militanti di partito, logicamente di sinistra, visto che quella manifestazione era contro Berlusconi, si astenessero dal mostrare bandiere che avrebbero potuto fare pensare al Popolo Viola come un movimento esclusivamente di sinistra.
PS: La manifestazione-trasmissione di giorno 25 non è stata organizzata dal popolo viola, a quanto ne so, ma è stata sicuramente pubblicizzata da loro.
Luca:
apartitici ... ma con rappresentanti di partito
apartitici ... ma con bandiere di partito
apartitici ... ma contro un partito
senza bandiere ... ma con bandiere in piazza
chiedono una cosa che puntualmente non succede (senza simboli,ecc...) ... ma se ne guardano bene dal prenderne le distanze
non lo organizzano .... ma lo pubblicizzano (ovvero lo appoggiano e quindi lo condividono)
non è una manifestazione d'area ... ma ci sono i gazebo de L'Unità
Boh!?! Facciano loro, io mi imito a guardare i fatti e a farmi un idea.
Sergio:
Stiamo Parlando del Popolo viola o della manifestazione contro Berlusconi?
--- Citazione ---apartitici ... ma con rappresentanti di partito
apartitici ... ma con bandiere di partito
apartitici ... ma contro un partito
Se stiamo parlando del popolo viola torno a dire che non ha rappresentanti di partito. Quest'ultimi si sono uniti a questo movimento solo per la manifestazione del 5 dicembre.
--- Citazione ---non lo organizzano .... ma lo pubblicizzano (ovvero lo appoggiano e quindi lo condividono)
Certo che lo condividono. Lo condividno e quindi lo pubblicizzano. Cosi come faranno tutte quelle persone che condividono l'iniziativa!
Luca:
Ho capito,Sergio,quello che intendo dire è che non mi sembrano il massimo della coerenza.
Loro come quelli che si stracciano le vesti per Santoro (che poi è il punto da cui siamo partiti).
Li ho tirati in ballo solo per far vedere che la cosa,ai mei occhi, è meno "libera" ed "indipendente" di quanto in realtà si voglia far credere; è sì per la libertà ma,di chi? Mi sembra sia per la libertà di Santoro,affinchè faccia e sfaccia quello che vuole e come vuole. Poi ci sarebbe il classico "cui prodest"...a chi giova? E se ne potrebbe discutere per ore.
Torno a quanto scritto all'inizio:
--- Citazione ---quello che voglio sottolineare è che dovrebbero prima mettersi d'accordo con se stessi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa