Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
EVENTI: RAIPERUNANOTTE A SORTINO
Sergio:
Su Santoro la penso come te e te lo ho già detto.
Sul Popolo Viola no e ne abbiamo già discusso.
"Cui Prodest..." ai cittadini che vogliono vedere e sentire Santoro.
Mi sono limitato a riportare un evento che si terrà a Sortino.
Torno a quanto scritto all'inizio:
--- Citazione ---Manifesterà chi non approva questa legge sulla par condicio, che sia stata fatta da Prodi o da Berlusconi!
--- Termina citazione ---
Luca:
--- Citazione da: Sergio - 13:04:19 pm, 21 Marzo 2010 ---Mi sono limitato a riportare un evento che si terrà a Sortino.
--- Termina citazione ---
Sergio forse non ho reso bene l'idea e lo scrivo esplicitamente, non ho mai cercato di fare una critica contro di te o sul tuo operato. Sia chiaro. :)
Scrivevo esclusivamente per le motivazioni che hanno portato a questa manifestazione che tu hai prontamente (e gentilmente) segnalato.
Sergio:
Si questo era chiaro. Era per riportare il discorso sul "cui prodest..." più che sul "Quis format" ovvero chi organizza...?
Manfredi:
In un paese normale non ci sarebbe bisogno di par condicio, sarebbe sufficiente stabilire che chi fosse in determinate situazioni non possa concorrere a certi incarichi. In un paese normale e senza D'Alema.
Nello Bongiovanni:
Incredibile...non trovo le parole...mi auguro solo che il comune non abbia speso un euro per sponsorizzare questo evento...assurdo...contro la libertà...
--- Citazione da: Manfredi - 14:26:17 pm, 21 Marzo 2010 ---In un paese normale non ci sarebbe bisogno di par condicio, sarebbe sufficiente stabilire che chi fosse in determinate situazioni non possa concorrere a certi incarichi. In un paese normale e senza D'Alema.
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa